6+8+2+0+1+9

Quando capita di vivere la frequenza dell’8, potremmo sentire la necessità di un equilibrio emotivo, di comprendere quale ruolo abbiamo, dove possiamo dare il meglio, dove e come possiamo essere sovrani. Potremmo sentire il bisogno di alzare la posta delle nostre aspettative, mettere a posto, organizzare e investire. L’8 ci ricorderà oggi in qualche modo che la vita è un susseguirsi di alti e bassi, e per stare in equilibrio, dobbiamo fare come si fa sul tagadà del luna park: accettare gli scossoni, piegare le ginocchia per distribuire il peso.

Non possiamo sempre essere in estate o sempre in inverno, non sempre al verde o tristi, ma neanche sempre entusiasti e vigorosi. L’ 8 è in equilibrio, e per questo sovrano. Non resta attaccato a niente, né al divertimento né alla solitudine, è nel suo baricentro. E come ci mostra la forma dell’8, resta in equilibrio nel punto centrale, dove un cerchio si spegne, e fa emergere l’altro.

E tu come ti senti oggi? E’ necessario, come sempre in questi lavori, un po’ di auto-osservazione per capirlo. Ti ricordo che se stai guardando l’articolo in un giorno differente, puoi calcolare l’energia del giorno sommando come vedi nel titolo. Ricorda anche di sommare un numero alla volta, e solo alla fine, fare la somma delle due cifre: 6+8+2+0+1+9=(6+8)=14+2=16+0=16+1=17+9=26=

2 + 6 = 8

Ricorda che i seguenti numeri vanno considerati “interi” perche hanno valore con due cifre: 11,22,33,13,14,16 e 19

Se oggi ti senti in vena di organizzare e prendere il controllo, senti l’influsso dell’8 !

Se ti senti un po’ giù oggi, potresti chiederti dove e come hai ceduto il tuo potere personale, quali valori non stai coltivando e quale ruolo hai deciso di interpretare nella tua vita. Spesso questi sintomi rivelano un 8 al rovescio…

..esatto. L’8 al rovescio è graficamente uguale da entrambi i lati. Forse hai solo bisogno di guardare le cose da un’altra prospettiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...