8+8+2+0+1+9

Quando c’è questa energia, che sia parte della nostra data di nascita o dei nostri numeri personali, o che la giornata sia una vibrazione 1, c’è un’energia guerriera nell’aria. Il Guerriero, ci chiede di superare le paure, possibilmente con il ragionamento, affiliamo dunque la spada per essere coscienti dei pericoli da superare e per vedere quelli che sembrano serpenti e invece sono solo spaghi arrotolati.

L’energia dell’1 è simile a quella del 7, se non che il beccuccio del sette indugia di più in cielo, mentre l’1 è molto più rapido e breve. I NUMERI UNO infatti sono i pionieri, i fuori classe, quelli che con velocità e prontezza raccolgono l’intuizione, la novità, l’idea e la mettono in atto, regolano, delegano, comandano e vanno oltre.

Oggi non sono importanti i dettagli, oggi ascolta il seme dell’iniziativa dentro di te.

Come ti senti oggi? E’ necessario, come sempre in questi lavori, un po’ di auto-osservazione per capirlo. Ti ricordo che qualora tu stia guardando l’articolo in un giorno differente, puoi calcolare l’energia del giorno sommando come vedi nel titolo. Ricorda anche di sommare un numero alla volta, e solo alla fine, fare la somma delle due cifre: 8+8+2+0+1+9=(8+8)=16+2=18+0=18+1=19+9=28=

2 + 8 = 10

1+0 = 1

Ricorda che i seguenti numeri vanno considerati “interi” perche hanno valore con due cifre: 11,22,33,13,14,16 e 19

Se oggi ti senti più rapido, deciso, focalizzato, attivo, senti l’influsso dell’1 !

Se ti senti più aggressivo, considera di mettere in pratica almeno una delle cose che ti vengono in mente di fare. Spesso l’aggressività è un 1 al rovescio, quando non ci sentiamo forti abbastanza per procedere e agire, lasciando troppo spago alla pigrizia o…alle decisioni degli altri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...