9+8+2+0+1+9

Oggi l’energia è alla frequenza di 11, ma come tutti i numeri maestri, sentiamo anche l’influsso della vibrazione direttamente nascosta sotto, che è il 2.

Oggi potremmo sentirci ispirati a seguire l’intuito, sentirci inaspettatamente più intuitivi, e potrebbero venirci in mente soluzioni creative per risolvere qualche pasticcio. L’11 è anche l’archetipo del Genio, il genio e la genialità fa parte di ciascuno di noi, è quella conoscenza senza studio, quell’illuminazione improvvisa che unisce i puntini, o se siamo artisti, scrittori o siamo già nel mondo della creatività per lavoro o per hobby, saremo stimolati a buttar giù nuove entusiasmanti idee. Oggi potrebbe chiamarci un amico che non sentiamo da tempo, o potremmo sentirci portati dagli eventi con leggerezza, come fossimo guidati da una mano celeste.

Al contempo il 2 ci porta a contatto con la nostra sensibilità, in sintonia con le frequenze della gentilezza. Oggi, un sorriso, una parola in meno, cedere il posto ad un anziano sull’autobus, o qualsiasi atto di gentilezza che sentiamo provenire dal cuore, ci fa stare bene. L’unione, l’amore, la dolcezza e una certa remissività sono nell’aria oggi. Sul lato organizzativo, potresti avere l’impressione di non avere influenza sugli eventi. Se cominci qualcosa di nuovo oggi, potresti ritrovarti a doverlo fare più di una volta. Il numero 2 è un numero pari, lento, ricettivo, e le cose…gli vengono meglio la seconda volta.

Potresti voler dedicare questa giornata all’ascolto di buona musica, passarlo con gli amici, mangiare un gelato, andare alle terme o al lago. O regalarti un massaggio.

Come ti senti oggi? Quale frequenza hai percepito maggiormente tra le due?

E’ necessaria un po’ di auto-osservazione per capirlo, se stai guardando l’articolo in un giorno differente, puoi calcolare l’energia del giorno sommando come vedi nel titolo. Ricorda anche di sommare un numero alla volta, e solo alla fine, fare la somma delle due cifre: 9+8+2+0+1+9= (9+8)=17+2= 19+1=20+9=11

Ricorda che i seguenti numeri vanno considerati “interi” perche hanno valore con due cifre: 11,22,33,13,14,16 e 19

Se oggi ti senti ispirato e collaborativo, senti l’influsso dell’11/2 !

Se ti senti molto negativo, ipersensibile ai rumori e alle emozioni altrui, suscettibile e pessimista, stai vivendo un 11/2 al rovescio. Torna ad essere gentile con te stesso, trova un posto nella natura, una musica meditativa o in alternativa, la quiete di camera tua, fai Yoga o danza. Lascia che la tua naturale capacità di canalizzare l’amore e la pace, tornino a te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...