1+0+8+2+0+1+9

Oggi la creatività domina la giornata. La frequenza del 3 ti porta molte idee, scrivile, condividile, annuncia le tue intenzioni. Oggi non è un giorno particolarmente propizio per realizzare qualcosa in particolare, ma per espandere ciò che già c’è, coltivare nuove possibilità e tirare fuori idee che accoglierai con leggerezza, per realizzarle magari domani, (che è un 4!) o in un momento propizio.

Ricordati che la creatività deve essere libera di muoversi ed espandersi, oggi potresti incontrare molte persone, scambiarti idee e sentirti in vena di chiacchierare o interagire.

Come ti senti oggi? E’ necessaria un po’ di auto-osservazione per capirlo. Se stai guardando l’articolo in un giorno differente, puoi calcolare l’energia del giorno sommando come vedi nel titolo. Ricorda anche di sommare un numero alla volta, e solo alla fine, fare la somma delle due cifre: 10+8+2+0+1+9=(10+8)=18+2=20+0=20+1=21+9=30=

3 + 0 = 3

Ricorda che i seguenti numeri vanno considerati “interi” perche hanno valore con due cifre: 11,22,33,13,14,16 e 19

Se oggi ti senti socievole e pieno di idee entusiasmanti, senti l’influsso del 3 !

Se ti senti affossato dai pensieri, rimugini continuamente su ciò hai detto o fatto ti stai lasciando affossare dall’emotività, stai vivendo un 3 al rovescio. Prova a disegnare il 3 al dritto, e poi il 3 al rovescio, fai caso in quale direzione stai spiegando le tue belle vele. Prendi del tempo per te soltanto, calma la mente, lascia andare via i pensieri, fai il vuoto e ricordati chi sei. Sei talmente empatico, che a volte ti perdi negli altri. Portati a casa, ora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...