30. Omael

Essenza Angelica: Moltiplicazione

In questi giorni, soprattutto dalle 09.40 alle 10.00 potresti sentirti pacifico, desideroso di lasciare da parte i cellulari e le comunicazioni a distanza ed essere semplicemente presente con le persone che ti sono intorno.

Potresti sentire il bisogno di generare nuovi progetti, trovare le forze per farlo. Potrebbero venirti in mente tante idee, e anche tanta voglia di casa e famiglia.

Forse ti verrà chiesto o ti troverai in una o più situazioni in cui dovrai avere pazienza. Potresti per esempio fare da paciere in qualche situazione familiare, o scoprire che puoi tu medesimo mediare qualche parola di troppo.

Omael è il mediatore, fa parte del coro delle Dominazioni e amministra le energie venusiane di Hesediel-Giove. In due parole è buonumore, prosperità, felicità ed entusiasmo. La sua essenza angelica, il suo potere è la moltiplicazione. Cosa vuoi moltiplicare oggi e nella tua vita?

Se ti senti impaziente, magari un po’ cinico, chiuso in te stesso e affaticato mentalmente, prega Omael affinché tu possa moltiplicare la gioia, il buonumore e l’amore per gli esseri umani e animali.

Sgombra la mente, osserva il nome Omael nelle lettere ebraiche, respira e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...