1+9+2+0+1+9

Oggi l’energia è alla frequenza del 22, ma come per tutti i Numeri Maestri, sentiamo anche l’influsso della vibrazione direttamente nascosta sotto, che è il 4.

Il 22 è conosciuto come Maestro di Manifestazione, perché in effetti questa vibrazione richiama la manifestazione materiale dei nostri desideri.

Il 22 non “si chiama le cose”, inutile quindi fare un rito propiziatorio per l’abbondanza oggi, il 22 manifesta ciò che gli serve accettando la propria sensibilità (2×2) e manifesterà in questo modo la costruzione (4), assecondando quindi i ritmi della natura del proprio mondo interiore.

Potresti sentirti più sensibile o emotivo oggi, ricettivo, sentirti come se potessi realizzare qualsiasi cosa, e in effetti è cosi in un certo senso.

L’energia del 4 potrebbe farti sentire il bisogno di dedicare tempo al tuo corpo, nel riposo o nell’attivita fisica, potresti voler metterti al lavoro per completare qualche impegno.

Se ti senti illimitato nelle tue possibilità, pieno di energie e ricettivo , senti l’influenza del 22/4 !

Se per caso ti senti irrequieto, materialista e impaziente, stai vivendo un 22/4 al rovescio …resetta la razionalitá per un attimo, addolcisciti, e lascia che la tua meravigliosa sensibilità pratica ti indichi cosa fare, non lasciare che la limitatezza del mondo materiale ti faccia sentire piccolo e inutile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...