Sei nato il 2, l’11, il 20 o il 29?

Il tuo compleanno mostra chi sei!

Auguri! Se sei nato in uno di questi giorni o conosci qualcuno che è nato in uno di questi giorni eccoti svelati i tuoi (o suoi) talenti e debiti karmici!

Il giorno del compleanno non è il giorno del Destino, che lo tratteremo in un’altra serie di articoli, il numero del compleanno indica tutto ciò che siamo qui per imparare e quindi il tipo di esperienze che vivremo.

Tutto ciò che siamo qui per imparare non è mai la cosa più facile da fare e una volta superata la lezione (la scuola, il karma) acquisiamo saggezza e siamo in grado di usare quegli insegnamenti come veri e propri doni e talenti.

Se sei nato in uno di questi giorni, il tuo debito karmico e talento è il numero 2.

Il 2 è Eva (di Adamo ed Eva), nei tarocchi al numero II c’è un’altra donna, che è la Papessa. Il 2 rappresenta il femminile, ovvero tutto ciò che è passivo, ricettivo e adattabile. Non è detto che tu sia così ma è molto probabile che le persone ti vedano così, come qualcuno che segue e accetta le decisioni altrui, per esempio. E questo significa che quando non sei adattabile, potresti addirittura shoccare i tuoi interlocutori, che non si aspettano una reazione da te, che sei sempre così disponibile.

Potresti trovarti in situazioni in cui le persone ti parlano come se fossi un po’ stupido, ma non prendertela a male, è che l’energia del 2 è un’energia ricettiva, e questo fa sì che le persone pensino che tu abbia sempre bisogno di aiuto.

Tu sei in ascolto, non nel bisogno. Questo cerca di capirlo, e farlo capire se necessario!

La tua energia attira persone di ogni tipo che sia con le parole o sia anche solo con la loro presenza, si sentiranno quasi in dovere di riversarti tutti i loro problemi. Assorbire i problemi degli altri può provocarti grandi difficoltà fisiche, può portarti alla depressione, all’ipersensibilità, sentirti sempre stanco, sentirti senza pace e potrebbe oscurare così anche un tuo grande dono, che è quello dell’intuizione e della profezia. Quindi, renditi conto che prenderti cura del tuo benessere fisico, emotivo, psicologico e finanziario è una priorità.

La cosa buffa è che nonostante l’impegno emotivo che ci metti, qualcuno non si fiderà di te perché ..non ci sei sempre. Puoi essere estremamente materno e presente (anche se sei un uomo) ma non sempre. Per uscire da questo circolo vizioso, fai sapere con gentilezza a te stesso, e agli altri se è necessario, che va bene non esserci sempre. Anche tu hai bisogno di staccare dai problemi del mondo. Questa ricettività non ti serve per fare da cestino dell’immondizia a tutti i problemi umani, ma per ricevere e scoprire i misteri della vita e della ..morte.

Un ottimo modo per prenderti cura di te e radicarti è vivere il mondo secondo i tuoi ritmi. Il 2 ti chiede di connetterti alla tua anima, e poi agli altri. Quindi, prenditi il tuo tempo, mangia buon cibo, scegli oggetti, abiti per te con cura, usa i tuoi soldi per prenderti cura del tuo benessere, vai alle terme, fatti fare un bel massaggio, rilassati.

Questa energia ti chiede di trovare un equilibrio. Ma bada bene perché l’equilibrio non è il ..punto zero, non lo trovi restandone fuori. L’equilibrio del numero 2 è l’impegno. A volte ti renderai conto che per bilanciare qualcosa di estremamente squilibrato, dovrai impegnarti nel suo lato opposto, anche se questo potrebbe significare fare cose che non seguono i tuoi valori o ideali.

I tuoi super poteri e talenti a questo punto saranno saggezza e discernimento. Saprai anche sviluppare una gentilezza fuori dal comune, perché conoscerai le difficoltà altrui. Saprai anche capire se chi hai davanti è “buono” o “cattivo” per te, sulla base di ciò che proietteranno su di te o perché vogliono troppo da te. Lo saprai, anche in pochi secondi.

E questo era… karma e talenti del numero 2!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...