35. Chavaquiah

Essenza Angelica: Riconciliazione

In questi giorni, e dalle 11.20 alle 11.40 potremmo sentire l’influsso di Chavaquiah.

Tramite l’invocazione a questa potenza angelica è possibile ottenere: perdono altrui, ottenimento di lasciti ereditari, gioia di vivere in pace ed in armonia con tutti. Ma come si manifesterà in via generale questa energia? Potremmo trovarci in situazioni ostili in cui ci verrà chiesto da altri o dal nostro sé superiore, di portare pace.

Secondo i testi tradizionali, questo angelo porterà l’individuo a lavorare ad Est dell’Eden, per intraprendere il cammino di ritorno verso il suo Paradiso perduto e ritrovarlo così per l’eternità ! E cioè?

Potremmo trovarci in situazioni ostili, o con persone dagli interessi opposti ai nostri, e lì portarvi pace. La pace e l’ordine possono essere portate solo nel caos, quindi aspettati un po’ di..caos da rimettere in ordine in questi giorni.

Se ti senti desideroso di condividere, di portare pace, gioia e fratellanza sei in linea con le energie angeliche di Chavaquiah!

Se non senti il bisogno di mantenere armonia e pace con le persone della tua vita in questi giorni, ma al contrario sei un po’ pro discordia e litigiosità.. puoi sempre pregare l’angelo per riconciliarti con te stesso e con gli altri. L’effetto collaterale sarà sempre e solo maggiore salute personale, garantito !

Come al solito, osserva il nome dell’angelo nelle lettere ebraiche, predi un bel respiro e sorridi !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...