Gli Angeli nel Tema Natale

Esiste un Angelo -tra le 72 potenze angeliche- per ciascuna Casa Astrologica.

E questo che vorrebbe dire?

Sappiamo dall’Astrologia, che ciascuno di noi ha un tema natale che raffigura una fotografia del cielo nel momento esatto in cui è nato. Le potenze planetarie e zodiacali influenzano così il soggetto, conferendogli un mix alchemico (chimico) particolare che userà per affrontare la sua vita.

Le Case Astrologiche sono i settori dell’esistenza umana: l’IO, GLI ALTRI, I TALENTI, IL NIDO, IL LAVORO, LE UNIONI, LE EREDITA’ e così via, per 12 case.

L’ Angeologia, è la scienza esoterica che ci aiuta a stare in Buona Salute. La Buona Salute, come descritto anche dall’OMS, è una condizione che riguarda l’aspetto sociale, psicologico, emotivo e fisico dell’individuo.

Secondo la Cabala, l’uomo ha in sé 72 Dimore Filosofali che agiscono su tutti i corpi sottili. Inoltre l’Uomo non produce energia, ma la richiama a sé. Un Angelo si può considerare un’energia elettromagnetica, e “richiamare” la sua energia ci trasforma con la sua stessa potenza.

Ogni Casa Astrologica è -secondo questo studio preliminare-anche una Dimora Filosofale angelica. Se nella Prima casa Astrologica-che governa l’Identità-, troviamo l’angelo 6. LELAHEL, per esempio, prenderò consapevolezza di tutto ciò che viene rivelato dallo studio astrologico, e inoltre, ho uno strumento importante (elettromagnetico) per vivere in buona salute ciò che riguarda la mia identità.

Se -per esempio- vogliamo sapere come vivere in buona salute l’aspetto lavorativo, andremo a vedere quale Angelo governa la Seconda, la Sesta e la Decima casa Astrologica. Avremo così la possibilità di attivare in noi l’energia adatta alla nostra trasformazione, nella versione migliore (alias in salute) di noi stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...