37. Aniel

Essenza Angelica: Spezzare il Cerchio

Dal 24 al 28 settembre, e dalle 12.00 alle 12.20, possiamo dedicarci a sentire le energie di Aniel..o del suo oppositore.

Aniel è nel coro marziano delle Potestà e questo ce la dice lunga sull’energia marziale che sentiremo nei prossimi giorni. Questa energia si manifesterà nella coscienza, eliminerà gli errori e darà all’individuo un carattere equilibrato.

In altre parole, Aniel ci aiuterà ad uscire dalla routine, spezzare il cerchio e quindi espandere la coscienza.

Dove potremmo sentire attrito?

In questi giorni potrebbero capitarci aggiornamenti del computer, nuove cose da imparare, un cavillo burocratico che ci obbliga a guardare meglio una situazione, una resistenza ad alzarci dal divano o trovare, al solito corso di fitness, esercizi nuovi che non ci aspettavamo.

Se useremo tutta l’energia che abbiamo per resistere, per non spezzare il cerchio, per non uscire dalle nostre abitudini, staremo usando le energie marziane al contrario, e diventeremo aggressivi, e come minimo finirà che ce la prenderemo col computer o smetteremo di andare in palestra.

Sappiamo che è impossibile apprendere qualcosa di nuovo senza fatica, e a tal riguardo possiamo dare una ripassata al Genio 36, Camael, che lavora a braccetto con Aniel.

Infatti, secondo i testi tradizionali, Aniel mira a farci compiere un lavoro da noi precedentemente omesso, e ci riusciremo grazie ad una discreta insistenza.

Se in questi giorni senti una Volontà di ferro, ti senti illuminato a portare a termine ciò che ti eri prefissato, -ad alti livelli della Coscienza anche un grande desiderio di evolvere e servire l’Umanità-, sarai in linea con Aniel.

Se ti senti imprigionato dalla paura di cambiare, o incline all’ingannarti da solo su ciò che dovresti fare, e assumendo atteggiamenti un po’ da… ciarlatano, beh fai attenzione che ti sei agganciato alle energie dell’oppositore di Aniel.

Come sempre, osservati, e senti quale atteggiamento ti rende più felice. Se vuoi allinearti con Aniel, guarda le lettere ebraiche qua sotto, prendi un bel respiro come ad accogliere dentro di te la sua magia, e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...