Sei nato il 5, il 14 o il 23 ?

Il tuo compleanno mostra chi sei !

Auguri! Se sei nato in uno di questi giorni o conosci qualcuno che è nato in uno di questi giorni eccoti svelati i tuoi (o suoi) talenti e debiti karmici!

Il giorno del compleanno non è il giorno del Destino, che lo tratteremo in un’altra serie di articoli, il numero del compleanno indica tutto ciò che siamo qui per imparare e quindi il tipo di esperienze che vivremo. Perché parlo di talenti e debiti karmici? Perché tutto ciò che siamo qui per imparare non è mai la cosa più facile da fare e una volta superata la lezione (la scuola, il karma) acquisiamo saggezza e siamo in grado di usare quegli insegnamenti come veri e propri doni e talenti.

Se sei nato in uno di questi giorni, il tuo debito karmico e talento è il numero 5.

Il 5 è il numero del cambiamento. Niente è inevitabile, tranne il cambiamento. Nei tarocchi, al numero V troviamo il Papa, che è una figura di potere e di..regole. Ma quali regole? Sappiamo che il 4 è la struttura, e le regole del 4 esistono per costruire solide fondamenta. Pensa alle 4 gambe del tavolo, non ne serve una quinta, giusto?

In quanto 5, tu non fai le regole per la struttura, perché ci sono già. Tu fai le regole per il progresso. E questo è ciò che vedono gli altri in te, le persone sentono che in qualche modo le condurrai oltre i propri limiti.

Ovviamente, come per tutti i numeri del compleanno, c’è un karma da assolvere, ed eccolo qui.

La tua vita è un continuo progresso ma non sei un eterno studente e ad un certo punto, dovrai fermarti e raccogliere tutto ciò che hai imparato, per restituirlo al mondo. Prima però, valuterai se ciò che sei diventato e ciò che promuovi migliora veramente la società.

In quanto 5, tu fai confluire dentro e fuori di te molta energia creativa. Questa energia è il respiro della vita stessa che porta il progresso di cui ti fai portavoce. Lo fai in modo naturale ma potrebbe capitarti di ricevere e restituire al mondo energie e desideri distruttivi e ..malvagi !

Questa connessione storta avviene quando il tuo orgoglio e i tuoi piccoli desideri diventano più importanti della tua crescita personale.

Un problema che incontri come 5 è.. l’orgoglio. Devi sbarazzartene, coltiva invece una sana e realistica fiducia in te stesso.

Il Karma che dovrai assolvere riguarda la Libertà, e la comunicazione di questa Libertà.

Tu sei il futuro e il progresso, ma sappiamo dalla storia dell’umanità che promuovere il progresso, spesso ha significato servire solo i propri interessi personali.

Il 5 è Libertà dal potere costituito, ma a beneficio di chi e che cosa? Sarai in grado di trasformare te stesso, ridimensionarti, crescere e progredire e comunicare tutto questo popò di cambiamento al mondo, per stabilire le nuove Regole del progresso?

Una volta superato il tuo Karma, il tuo dono acquisito è la capacità di comunicare tutto ciò che porta beneficio all’Umanità. Saprai accogliere dentro di te lo spirito cosmico e comprenderai l’astrologia, i transiti planetari e tutto ciò che influenza l’uomo e il suo ambiente.

Caro 5, sei chiamato anche il Combattente per la Libertà, mostraci come la crescita personale sia davvero necessaria per il benessere dell’Umanità.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...