Sei nato il 6, il 15 o il 24?

Il tuo compleanno mostra chi sei !

Auguri! Se sei nato in uno di questi giorni o conosci qualcuno che è nato in uno di questi giorni eccoti svelati i tuoi (o suoi) talenti e debiti karmici!

Il giorno del compleanno non è il giorno del Destino, che lo tratteremo in un’altra serie di articoli, il numero del compleanno indica tutto ciò che siamo qui per imparare e quindi il tipo di esperienze che vivremo. Perché parlo di talenti e debiti karmici? Perché tutto ciò che siamo qui per imparare non è mai la cosa più facile da fare e una volta superata la lezione (la scuola, il karma) acquisiamo saggezza e siamo in grado di usare quegli insegnamenti come veri e propri doni e talenti.

Se sei nato in uno di questi giorni, il tuo debito karmico e talento è il numero 6.

Il 6 è il numero dell’Amore, è considerato l’archetipo dell’Angelo Custode in numerologia, e nei tarocchi al numero VI troviamo L’Innamorato, o Gli Amanti, a seconda del mazzo che hai.

Questo numero riguarda la connessione con qualcuno, che al contempo ti radica e ti da potere. E’ il numero dell’inter-connessione con Madre Terra, o tra due o più esseri viventi.

In quanto 6 desideri che la connessione con l’oggetto del tuo Amore avvenga attraverso di te. Per questo motivo è anche considerato il numero dei terapeuti, che si prendono carico della guarigione, per un altro essere vivente.

Se hai questo numero come giorno del compleanno, il tuo debito karmico sarà proprio legato al modo in cui ti connetti con il tuo altro.

Nel tuo periodo karmico, cercherai qualcuno, che sia un amico, un fidanzato, un figlio o un “malato da guarire” solo per trovare te stesso. Sarai spinto a cercare qualcuno da possedere o da curare, per sentirti bene.

L’altro, a questo livello, diventa qualcuno che può darti quello che tu credi di aver perso.

Anche il sesso diventa, in questa fase, una ricerca di potere sull’altro. Sei attratto sessualmente da tutto ciò che vuoi avere, che sia a livello emotivo, lavorativo, psicologico o di stile di vita in generale.

Sarai attratto da qualcuno perché in fondo desideri avere potere su di lui. E al contempo, dovrai comprendere che ciò che cerchi davvero è il potere tra due persone, e non di una sull’altra.

Il Karma qui ti porterà a volere cose che non ti appartengono, che non fanno per te, e questo atteggiamento si manifesterà sotto forma di gelosia e invidia, facendoti pensare che quel qualcuno è più apprezzato o amato di te. Potresti anche vivere continuamente nella tua testa, ripetendoti che se avessi l’oggetto del tuo desiderio, staresti meglio.

Ciò che dovrai imparare, per accedere ai tuoi doni, è scoprire il tuo valore, scoprire di che pasta sei fatto, cosa ami, dove ti porta il cuore. In questo modo il tuo talento acquisito inizierà ad emergere perché ti sentirai degno di amore e capace di accoglierlo attraverso te stesso.

Come il #5, canalizzi e trasmetti energia in modo naturale. Quando sei nel tuo Top Karmico, la qualità dell’energia che emetti è pura manipolazione e seduzione, necessaria (secondo te) a mantenere qualcosa che ti fa stare bene, perché tu da solo non ce l’hai.

Quando hai guadagnato veramente i tuoi doni, quando hai sbloccato il cuore da tutta quella pesantezza melodrammatica, divieni un canale di amore incondizionato. E’ come se non dovessi neanche sforzarti di amare, tu trasmetti amore in modo assolutamente naturale.

Per questo, diventi incoraggiante, amorevole, rassicurante. L’amore sgorga da te e attraverso di te, e questa pienezza d’amore arriva agli altri senza che tu debba andartene in pellegrinaggio. A quel punto, sarai come un Tempio, consapevole di te stesso e di ciò che sei, vero trasmettitore di pace, idealismo e armonia.

Illuminaci d’Amore !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...