38. Haamiah

Essenza Angelica: Cerimoniale, Culto Religoiso

In questi ultimi giorni di Settembre a cavallo con Ottobre, dalle 12.20 alle 12.40, troviamo le energie di Haamiah che ci portano una vagonata di Pace, Amore, Arte e Spiritualità.

Non è un caso che ieri, domenica 29 Settembre è iniziata Navaratri, una delle feste spirituali indiane più lunghe ed artistiche.

I testi sacri ci dicono che tramite l’invocazione a questa potenza angelica, è possibile ottenere tutte le ricchezze possibili ed immaginabili, del Cielo e della Terra.

Le sue energie sono connesse ai tesori preziosi, dentro e fuori di noi. In questi giorni, infatti, sono favorite anche le attività connesse alla gioielleria, la pittura e l’orticoltura.

La preghiera a questa potenza angelica porta protezione da fulmini, armi, animali selvatici e spiriti maligni, poiché contro la violenza non c’è niente di meglio che le energie di Venere, di cui è rappresentante Haamiah.

Se ti senti in vena di fare festa, esprimere i tuoi talenti, creare una qualche forma di bellezza, desideroso di entrare in comunione con un cristallo, un incenso, o eseguire un rituale religioso a cui sei affezionato, stai vivendo le energie di Haamiah!

Se ti senti trascinato dalla materia dove solo le preoccupazioni di questo mondo ti occupano il cuore e la mente, sei semplicemente sintonizzato sulle energie del suo oppositore. Se non ti piace questa sensazione chiama Haamiah e lascia che ti aiuti a ritrovare i tuoi tesori.

Come al solito, osserva il nome nelle lettere ebraiche, prendi un bel respiro e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...