
In questi ultimi giorni di Settembre a cavallo con Ottobre, dalle 12.20 alle 12.40, troviamo le energie di Haamiah che ci portano una vagonata di Pace, Amore, Arte e Spiritualità.
Non è un caso che ieri, domenica 29 Settembre è iniziata Navaratri, una delle feste spirituali indiane più lunghe ed artistiche.
I testi sacri ci dicono che tramite l’invocazione a questa potenza angelica, è possibile ottenere tutte le ricchezze possibili ed immaginabili, del Cielo e della Terra.
Le sue energie sono connesse ai tesori preziosi, dentro e fuori di noi. In questi giorni, infatti, sono favorite anche le attività connesse alla gioielleria, la pittura e l’orticoltura.
La preghiera a questa potenza angelica porta protezione da fulmini, armi, animali selvatici e spiriti maligni, poiché contro la violenza non c’è niente di meglio che le energie di Venere, di cui è rappresentante Haamiah.
Se ti senti in vena di fare festa, esprimere i tuoi talenti, creare una qualche forma di bellezza, desideroso di entrare in comunione con un cristallo, un incenso, o eseguire un rituale religioso a cui sei affezionato, stai vivendo le energie di Haamiah!
Se ti senti trascinato dalla materia dove solo le preoccupazioni di questo mondo ti occupano il cuore e la mente, sei semplicemente sintonizzato sulle energie del suo oppositore. Se non ti piace questa sensazione chiama Haamiah e lascia che ti aiuti a ritrovare i tuoi tesori.

Come al solito, osserva il nome nelle lettere ebraiche, prendi un bel respiro e sorridi.