Sei nato il 7, il 16, o il 25?

Il tuo compleanno mostra chi sei !

Auguri! Se sei nato in uno di questi giorni o conosci qualcuno che è nato in uno di questi giorni eccoti svelati i tuoi (o suoi) talenti e debiti karmici!

Il giorno del compleanno non è il giorno del Destino, che tratteremo in un’altra serie di articoli, il numero del compleanno indica tutto ciò che siamo qui per imparare e quindi il tipo di esperienze che vivremo. Perché parlo di talenti e debiti karmici? Perché tutto ciò che siamo qui per imparare non è mai la cosa più facile da fare e una volta superata la lezione (la scuola, il karma) acquisiamo saggezza e siamo in grado di usare quegli insegnamenti come veri e propri doni e talenti.

Se sei nato in uno di questi giorni, il tuo debito karmico e talento è il numero 7.

Il 7 è un numero mistico e sacro, rappresenta i sogni, le illusioni e la magia. Nei tarocchi, al numero VII troviamo il Carro, che è una carta di successo, visione quadridimensionale, movimento e leadership.

Ma, prima, dovrai gestire questo potenziale, che nasce dal caos.

La tua energia è puro caos, se non impari a prenderti cura di te. Nella tua fase Karmica Top potresti voler semplicemente evadere, pensare di fare duecento cose e non portarne a termine nessuna, fare sogni bellissimi e irrealistici.

Per ovviare ai tuoi sogni irrealistici potresti al contrario trasformarti in un essere avido e intollerante, che cerca di spendere il meno possibile e accumulare più cose che può, nel tentativo di tenere la testa sul collo e i pedi per terra.

Ma “radicarsi” attraverso il controllo del denaro non riuscirà a mettere ordine nella tua energia, e ti porterà ad essere ancora più caotico. La mancanza di fede nel futuro ti porterà inevitabilmente a sabotarti.

Per mettere ordine nella tua energia, servirà coltivare una sana e indistruttibile fede. Allora appenderai la bacchetta di Harry Potter al chiodo, perché capirai che ogni cosa ha un suo corso e lo rispetti.

Una volta che superi questo caos karmico, sei in grado di portare magia nella tua vita e in quella degli altri, sei in grado di esprimere tutta la tua naturale gioia di vivere.

Le persone ti percepiscono come un tipo un po’ mistico per via dell’energia del 7. Come qualcuno che ha le risposte e che in qualche modo gli dirà una verità “che li guarirà da qualcosa”. Un po’ come quel tale nato il 25 dicembre, Gesù!

Ma al contempo, possono sentirsi intimidite da te per via del tuo magico potere di vedere chiaramente i loro punti deboli.

Una volta governata la tua energia, sarai in grado di parlare con saggezza e speranza, e la tua fede regalerà pace e calma come rimedio magico.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...