Ottobre 2019

Quello che sto per condividere in questo articolo, lo odierai o lo amerai. Ma stai con me fino alla fine, perché poi sarai pronto per rimboccarti le maniche !

Ottobre 2019 è un Mese Universale 4, e il 4 è il numero della praticità. E’ il numero dell’intraprendere azioni concrete per realizzare quello che dici di volere e ciò che dichiari essere importante per te.

Per tutto l’anno 2019 abbiamo espresso la nostra voce, nutrito gioia e divertimento, e scoperto qualcosina in più su di noi. Questo Ottobre 2019 arriva a darci un assaggino di ciò che sarà l’anno 2020, che è un Anno Universale 4.

L’Anno Universale 4 sarà composto da 12 mesi in cui costruiremo mese, dopo mese, solide fondamenta per il nostro futuro. E questo Ottobre, appunto, sarà un assaggio.

Sono sicura che ora stai sentendo il bisogno di maggiore stabilità, sicurezza e il bisogno di sentirti più realizzato.

Quindi, se hai espresso dei desideri quest’anno, seguito i consigli sulla legge d’attrazione, scoperto la manifestazione con le fasi lunari, o creato delle Vision Board, Ottobre ti dice, sì, è grandioso, ma cosa ne vogliamo fare di tutti questi sogni? Cominciamo? Cosa c’è da fare?

Senza rendercene conto, nel linguaggio corrente ci prendiamo gioco del numero 4 con frasi del tipo “ma come sei in-quadrato!” Come a preferire un atteggiamento più rilassato e casuale nei confronti della propria vita.

Beh, Ottobre arriva e ti dice proprio di essere inquadrato.

In genere, alla fine dell’anno tendiamo a rilassarci, a prendere le cose con molta calma, ma esistono studi per la crescita e la costruzione della felicità personale che suggeriscono di usare lo stesso fervore che mettiamo nei primi 90 giorni dell’anno, anche negli ultimi 90 giorni dell’anno.

Questo 2019 è un Anno Universale 3, ed è sicuramente un anno importante per tutte le persone che hanno come Numero del Destino e come Numero dell’Espressione, il 3.

Chi è influenzato dal 3, infatti, ha davvero moltissimo da dare al mondo. Il 3 è il giver per eccellenza, nella Numerologia. E’ estremamente creativo, ha molti talenti artistici, ha sempre una buona parola per risollevare gli animi, ma ha anche un grosso problema da superare, ed è la mancanza di focalizzazione.

I doni del 3 possono svanire nell’etere se non vengono messi a fuoco. E quest’anno siamo tutti un po’ in questa situazione, non solo “i 3”.

Abbiamo bisogno di focus e concentrazione per realizzare i nostri talenti, sogni e aspirazioni.

Ed ecco la sfida per questo mese:

Fai una singola AZIONE CONCRETA, ogni giorno, nella direzione dei tuoi sogni.

Manda quel’ e-mail, scrivi quel primo capitolo, fai quella telefonata, compra le scarpe da ginnastica, acquista un prodotto dietetico, …fai anche solo una piccola cosa concreta in direzione dei tuoi sogni. 30 azioni concrete sono parecchie, no?

Actung!

L’energia al negativo di un 4 al rovescio, ti potrebbe far venire l’ansia di non fare abbastanza. Non strafare, ricordati che siamo in un Anno Universale 3 che ti insegna a coltivare i tuoi progetti, con una certa leggerezza.

Quindi, se per intraprendere i tuoi primi passi hai deciso di comprare dei pennelli in un negozio d’Arte, domani, e domani è domenica, e sarà certamente chiuso, non ti agitare. Ci sarà sicuramente qualcos’altro che potrai fare nella direzione dei tuoi sogni, subito e a casa.

Andrà tutto alla grande !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...