40. Ieiazel

Essenza Angelica: Consolazione e Conforto

Dal 9 al 13 di ottobre, e dalle 13.00 alle 13.20, governano le energie di Ieiazel.

Ieiazel è un angelo lunare, e grazie alle energie marziane del suo Arcangelo, la sua energia è come una spada, creata per liberare ogni cosa. Il Testo Tradizionale spiega che quest’angelo può liberarci da tutte le emozioni che ci opprimono, ci inquietano e ci angosciano. Questo angelo è una sorta di Zorro!

In quanto lunare influenza tutto ciò che è immaginazione, quindi ha potere sull’editoria, sulla musica, la stampa, la radio, la televisione e il cinema.

Attraverso di lui, l’energia lunare produce il sale, e per questo potremo avere anche una vita, e una settimana, piena di interessi. Per comprendere meglio la fortuna di ricevere in dono il Sale alchemico, leggi questo articolo 🙂

Se, per esempio, in questi giorni ti senti già un po’ nel mood natalizio, allegro e pieno di riconoscenza per ciò che hai, motivato a comprendere le ragioni profonde per cui vivi una certa restrizione. Se ti senti più ..saggio, e consapevole delle conseguenze delle tue parole, senti lavorare dentro di te questa potenza angelica, (e il suo sale).

Se ti senti desolato e pessimista, come se non riuscissi proprio a capire perché ti tocca stare a certe “regole”, come se le richieste di aiuto o di attenzione degli altri, sul lavoro e a casa divenissero insostenibili! In questo caso ti sei solo agganciato alle energie del suo oppositore angelico.

Come sempre, osserva le lettere ebraiche qui sotto, prendi un respiro, e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...