41. Hahahel

Essenza Angelica: Sacerdozio

In questi giorni, dal 14 al 18 ottobre, e dalle 13.20 alle 13.40, riceviamo le energie di Hahahel.

Questa potenza angelica giunge per ricordarci che il Regno…non è di questo mondo, e influenzerà tutto ciò che riguarda le questioni dell’Anima.

Questo periodo è influenzato dall’intelletto, otterremo pace interiore e sentiremo il bisogno di capire meglio la meccanica dell’Universo. Tutto il resto ci sembrerà superfluo, sicché in questa settimana potremmo prediligere un vita priva di eventi mondani, e un po’ più..ritirata.

Probabilmente sentiremo il bisogno di assegnare priorità assoluta alla vita psichica, mentale e animistica. In altre parole, una passeggiata al parco, meditazione e riflessione, silenzio e preghiera. Solo il rispetto degli orari e delle mansioni del proprio lavoro non verrà omesso, perché necessario alla sopravvivenza.

Se ti senti come se le cose per cui hai lavorato fino a ieri fossero un po’ prive di senso, potresti sentire Hahahel all’opera dentro di te che si occupa di farti volgere le tue energie non alla ricerca del riconoscimento che possono offrirti gli uomini, ma verso la ricerca del riconoscimento che, in modo invisibile, sapranno regalarti i Mondi Superiori.

Come sempre, se vuoi acquisire anche questa qualità angelica, osserva le lettere ebraiche qui sotto, prendi un bel respiro e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...