Novembre 2019

Rieccoci con la numerologia per il mese di Novembre. Abbiamo deciso di metterci al lavoro in questi ultimi 3 mesi del 2019 per realizzare i nostri sogni, e per prepararci al 2020 !

Novembre 2019 è un mese universale #5. E questo numero-vibrazione porta cambiamento, progresso, salire di livello, uscire dalla comfort zone per sperimentare più entusiasmo nella vita.

Molti di noi sono a disagio con il cambiamento perché porta sempre incertezza, non sappiamo cosa ci sarà là dietro ! Ecco perché ci piace avere sempre tutto sotto controllo…ci fa stare tranquilli, ci permette di indossare quelle pantofoline calde e mordibose che stanno nella Comfort Zone Industry.

Ma il cambiamento che porta il #5 non deve spaventarci mai perché il suo messaggio è di amore. Il 5 ci dice che la vita può essere più ricca di gioia, di felicità, di entusiasmo, di amore e relazioni, più abbondante di come è adesso. E che il cambiamento è sempre positivo.

Il messaggio di Novembre è proprio questo, quello di continuare a sperimentare la gioia di crescere.

E così, potrebbe capitarti che la tua routine quotidiana diventi un po’ più piacevole e divertente, le tue relazioni più entusiasmanti, il tuo lavoro un po’ meno scontato, le risate più frequenti.

Questo è anche il momento in cui cose pazzesche possono emergere dal nulla, cose che tu non saresti mai riuscito ad immaginare. Ma ti arrivano comunque perché ad un livello più profondo sei pronto per riceverle e per proseguire con questo nuovo dono.

Novembre 2019 tuttavia non è solo un 5, ma un 14 e per molti numerologi il 14 è un numero un po’ difficile, chiamato Numero del Debito Karmico. Il motivo per cui lo chiamano in questo modo, è perché si crede che il 14, a livello archetipico, insegni a crescere e ad evolversi con maggiore disciplina di quella che si è avuta in passato.

Questo numero dona maestria. In questo caso, la maestria che possiamo ottenere riguarda la nostra crescita personale.

Ed ecco quindi che il cambiamento del 5 è = al coraggio dell’1 + la perseveranza del 4.

Questo Novembre 2019 ci chiede non solo di abbracciare il cambiamento, ma di farlo in vista di progetti a lungo termine, invece che a breve termine.

Il 14 di questo Novembre 2019 ci chiederà di capire dentro di noi quali sono le cose per cui vale la pena investire, spendere, cambiare e progredire.

Per cosa vuoi lottare nella tua vita?

Buon divertimento !

Leggi anche Qua!

2 Comments

  1. Pingback: 11 – 11 – 2019
  2. Pingback: Gennaio 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...