11 – 11 – 2019

In questo articolo, vi parlo di novembre 2019 ma in un modo diverso. L’11-11 è un giorno che accade tutti gli anni, ed è un giorno in cui la frequenza dell’11 si fa sentire parecchio.

Nella numerologia, l’11 riguarda la trascendenza dalle limitazioni fisiche. Ecco perché questa frequenza è molto esperienziale, perché solo avendo vissuto l’esperienza possiamo poi, trascenderla.

Qualcuno su Youtube lo chiama il portale dell’11-11, perché è un giorno in cui l’Universo invia un invito…Un invito ad essere ispirati, iniziare nuovi progetti e accogliere nuove idee entusiasmanti… anche se intorno niente ci da man forte. Questo è un invito ad essere coraggiosi e non giudicanti verso le proprie aspirazioni.

La data 11: 11

Non sembrano 4 gambe del tavolo?

Questo portale fa leva su1 nostr1 p1lastr1 fondamentali, le visioni personali, affinché la vita ci mantenga nella direzione della felicità. E’ un momento questo in cui potremmo rompere con vecchi schemi e cattive abitudini, con tutto ciò che non serve il vero sé.

Novembre 2019 è un mese universale #5 e questa vibrazione porta rinnovamento, pensiero progressivo che punta al futuro. Il 5 è connesso ai sensi e all’istinto, e a novembre potremmo sentirci come lupi che annusano la strada giusta.

Buon divertimento ! 🙂

2 Comments

  1. Pingback: Novembre 2019
  2. Pingback: Gennaio 2020

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...