48. Mihael

Essenza Angelica: Procreazione

Dal 18 al 22 novembre, e tra le 15.30 e le 16.00 riceviamo l’influenza angelica di Mihael.

Secondo la Tradizione, richiamando la sua energia è possibile ricevere amore coniugale, intuito, premonizioni fondate, fecondità, piacevoli evasioni.

Con questa potenza angelica sposiamo il nostro maschile e il nostro femminile: tenerezza e intuizione insieme a forza, lealtà e amore paterno. Da questo matrimonio nasceranno molti figli, una nuova generazione d’amore.

In ognuno di noi esistono un lato maschile e un lato femminile, questo angelo permette di portare pace tra i due. Se queste due parti si relazionano bene, la persona sarà in grado di portare i propri desideri alla realizzazione pratica. Se c’è un disaccordo tra i due, non sarà possibile perché la parte di lei che dovrebbe lavorare per ciò che desidera mette le sue energie in tutt’altro. Mihael ci insegna che affinché un desiderio possa cristallizzarsi e solidificarsi, occorre che l’uomo e la donna interiori vadano d’accordo.

Se in questi giorni ti senti in armonia con le persone, con te stesso, se ti appassioni all’Amore, le lunghe passeggiate, ami i piaceri, soprattutto quelli spirituali, sei in sintonia con l’angelo.

(p.s I piaceri spirituali sono quelli derivati dalle emozioni superiori come la gioia, la gratitudine, l’ammirazione..)

Se ciò che fai..non da frutti, ti senti inconstante e vivi nella discordia e nei problemi tra te il tuo / la tua compagna, e hai voglia di piaceri che nuocciono alla tua salute spirituale e fisica, considera che potresti esserti agganciato alle energie dell’oppositore di Mihael.

Prendi un bel respiro, senti l’amore, guarda le lettere ebraiche e sorridi in pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...