49. Vehuel

Essenza Angelica: Elevazione

Dal 23 al 27 inclusi, e dalle 16.00 alle 16.20, scende su di noi, se lo vogliamo, l’energia di Vehuel. Si tratta di un’energia molto forte, che potrebbe anche destabilizzarci un po’ perché questa potenza angelica permette di integrare nella vita dell’individuo le persone che si trovano in affinità con lui, come se li assimilasse.

Intensifica le percezioni sensoriali, questo angelo più di qualsiasi altro esalta e riunisce a se i piaceri della Terra e del Cielo.

Vehuel fa scoprire agli esseri umani la bellezza dell’ordine divino, promuove l’alleanza con quanti si assomigliano, affinché una volta riuniti, possano edificare insieme una nuova società basata sulla gioia comune.

Se ti senti in piena armonia con chi hai intorno, e senti amore per i tuoi amici, sai cogliere il bello in ciò che ti accade, ti senti più tollerante e altruista, sei colmo dell’essenza di Vehuel.

Se, al contrario, ti senti lontano anni luce dall’amore, egocentrico e intollerante.. ti sei solo agganciato alle energie opposte. Capita anche ai migliori..rimedia!

Contempla le lettere ebraiche, prendi un bel respiro e sorridi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...