DESTINO 1 | chi sei, ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul giorno di nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché è la nostra natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 fa 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 1,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale, quella che si percepisce al di là dei 5 sensi, è un’energia guerriera. In Numerologia l’1 viene chiamato l’archetipo del Guerriero, e approfondendo, sappi che tra gli arcani Maggiori dei Tarocchi, l’1 è Il Mago.

La tua energia è guerriera, significa che hai la forza interiore per risolvere qualsiasi cosa e per affrontare qualsiasi ..nemico. Che cosa fa un guerriero? Lotta e vince. A volte perde, ma non è mai una vera perdita se è stato coraggioso. Pensa all’onore dei Samurai.

La tua energia guerriera è pura Verità, e la sai riconoscere in tutto ciò che fai e in tutto ciò che ti circonda. Non ti sfugge nulla, se ti capita di fartelo sfuggire per un lungo periodo, fermati un attimo e chiediti se stai ascoltando a sufficienza il tuo Spirito. Quando sei connesso alla tua energia spirituale, alla tua mente divina, sei un innovatore, dai inizio a ciò che serve, porti qualcosa di nuovo dove prima non c’era.

Ti suggerisco di guardare film come Terminator, L’ultimo Samurai, Il Guerriero di Pace, The Giver, per osservare la vera compassione della tua essenza spirituale. L’egoismo e la paura di fallire sono i tuoi demoni. Scoprili e stendili, con la tua Forza.

Riferirci all’Arcano Maggiore numero 1, Il Mago, ci addentra in un stato di coscienza più elevato. Il Mago è colui che, avendo tutti gli strumenti a sua disposizione, crea. Allo stesso modo, sappi che hai tutti gli strumenti che servono per creare. Di fatto crei ordine, disordine, amore, malcontento, denaro, povertà, paura. Crei i tuoi stessi nemici e devi imparare a riconoscerli dentro di te, per poterli sconfiggere, e creare invece, amici.

Ti può essere molto utile studiare Alchimia e i livelli di trasformazione achemica delle energie dal piombo, all’argento, all’oro. Qui di seguito, ti lascio alcuni strumenti che puoi trovare utili alla tua espansione come Spirito.

Officina Alchemica, Il Libro di Draaco Datson, La Porta del Mago, di Salvatore Brizzi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...