DESTINO 2 | chi sei, ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul giorno di nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché è la nostra natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 2,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale, quella che si percepisce al di là dei 5 sensi, è un’energia ricettiva e passiva. In Numerologia il 2 viene chiamato l’archetipo del Fanciullo, e approfondendo, sappi che tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, il 2 è la Papessa.

Non pensare che le parole ricettivo e passivo siano negative, questa è una connotazione sociale che non ci riguarda. Bisogna avere un’energia spirituale passiva e ricettiva, infatti, per poter captare i misteri della vita. Sai che tutto è Uno, ma sai anche vedere come questa Unità si adombra e si spezzetta in continuazione per via delle dinamiche umane e tu sei costantemente incaricato di accogliere questo mistero.

La tua mente divina sa che la natura e la verità è UNA, ma al contempo conosci la costante dualità della Vita. Non esiste una verità per te e sai che a volte, l’amore usa vie tortuose e misteriose per farsi strada.

Ti suggerisco di vedere film come I Guardiani del Destino, The Dressmaker, La Pazza Gioia, The Joker per osservare le varie forme dell’amore e della paura.

Riferirci all’Arcano Maggiore numero 2, La Papessa, ci addentra in un stato di coscienza più elevato. La Papessa è colei che conosce i misteri dell’Anima. Sa che esiste un’unica fonte di luce da cui proveniamo, eppure ha la saggezza di vedere cosa c’è dietro al faro. Compito della Papessa, sarà quello di ricevere la saggezza per mostrare all’umanità quanto ..non sia solo dritta, la via da percorrere per la Verità.

Qui di seguito, ti lascio alcuni strumenti che puoi trovare utili alla tua espansione come Spirito.

Le Dodici Fatiche di Ercole di Alice Bayle, L’Essenza della Bhagavad Gita di Swami Kriyananda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...