50. Daniel

Essenza Angelica: Eloquenza

Dal 28 novembre al 2 dicembre, e dalle 16.20 alle 16.40, riceviamo l’influsso di Daniel, chiamato Angelo Misericordioso.

Questa potenza angelica è incaricata di far vedere e accettare al nostro Ego le nostre cattive condotte, così da porvi rimedio.

A livello interpersonale questa potenza angelica ci aiuta a parlare con i grandi signori, ministri e presidenti, ci fornisce un’eloquenza salvatrice.

Se immagazziniamo le sue essenze, sapremo trattare noi stessi con misericordia, cosa indispensabile se vogliamo trattare gli altri con misericordia. Non chiuderemo gli occhi di fronte ad una cattiva condotta, ma la posizioneremo in un contesto più ampio, in modo da svelarne le cause. Anziché puntare li dito, avremo la capacità di vedere i Perché.

Inoltre, infonde ispirazione in coloro che sono imbarazzati tra varie cose e non sanno assolutamente quale decidere. Daniel ci aiuta e vedere chiaro, e in questi casi, vedere chiaro ci porta a divenire industriosi.

Se in questi giorni ti senti intransigente, giudicante, intollerante e in cattiva fede..considera l’ipotesi di esserti agganciato al suo oppositore.

Contempla le lettere ebraiche, prendi un bel respiro e sorridi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...