DESTINO 3 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul giorno di nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché è la nostra natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 3,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale, quella che si percepisce al di là dei 5 sensi, è un’energia dinamica e creativa. In Numerologia il 3 viene chiamato l’archetipo del Giullare, e approfondendo, sappi che tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, il 3 è l’Imperatrice.

La tua mente divina ti suggerisce di creare. Ma non come il Destino 1, la tua energia rifinisce ciò che l’1 e il 2 hanno creato, purifica, e aggiunge un dettaglio, una sfumatura, qualcosa di purificato e nuovo, potrebbe essere un sorriso o una smorfia, affinché sia affine al disegno divino.

La tua essenza spirituale esiste, grazie a dio, per ricordarci che si può sempre trovare una terza via alle dispute umane e che questa via è quella della neutralità, della gioia e dell’intrattenimento fine a se stesso. La tua natura spirituale è molto connessa alla tua anima, e dunque alla natura emozionale. Per questo motivo ti viene continuamente chiesto di tornare a te stesso, entrare nel silenzio e lasciare andare le emozioni basse che hai accumulato tra le genti a cui sei andato a portare un sorriso.

Negli Arcani Maggiori, l’Imperatrice è colei che produce idee, simbolo di creatività e fertilità del pensiero. Inoltre, in alcuni mazzi di carte antichi il nome francese si può leggere anche così: Limperatrice, ovvero, colei che limpia, che pulisce.

Se ci pensiamo bene, il Giullare spazza via (limpia) con una risata i fardelli del Re, che rappresenta anche il nostro Ego. Ed è questo ciò che il tuo Spirito ti porta a fare: sarcastico e divertito (e io aggiungo amorevole) sdrammatizzi i nostri guai.

Per rinvigorire il tuo Spirito, suggerisco di vedere film come: Good Morning Vietnam, Gatto Nero Gatto Bianco, Quasi Amici

2 Comments

  1. AMEEEEENN!! ^_^
    PURA VERITÀ!… Effettivamente ripensando ai miei primi 25 anni di vita che non sono proprio stati una passeggiata tra le gioie, ho sempre mantenuto un atteggiamento positivo nelle mie “disavventure” e nei rapporti con la prossima e il prossimo, perché oltre che giullare mi sento anche cavaliere a cui la creatività di certo non manca!
    GRAZIE!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...