Dicembre 2019

In Numerologia non crediamo alle coincidenze, ci sono schemi fondamentali nell’ Universo che ci permettono di evolverci per sperimentare più felicità e, ovviamente, non è una coincidenza che quest’anno finisca con un 6.

Il 6 è il genitore, la mamma orsa e il papà orso, una frequenza protettiva che si prende cura di ciò che è a lui più caro, e che ha creato -o sta creando- a partire dall’Amore.

Il 6 è arrivato a Dicembre per essere certi che nessuno dimentichi cosa ha imparato durante il 2019. Questa mamma orsa è qui per risvegliare e rafforzare l’impegno verso ciò che è più importante per essere finalmente al servizio della propria gioia.

Il 6 è qui, a Dicembre, per darti un superpotere che ti servirà nel 2020: scoprire il potere trasformativo del tuo Amore, e della tua capacità di prenderti cura e di proteggere ciò che è prezioso per te.

A Settembre eravamo pronti ad esprimere la nostra verità, ad Ottobre abbiamo iniziato ad agire in direzione di quella verità, a Novembre siamo usciti dalla comfort zone per riuscire a portare cambiamenti laddove erano necessari. Dicembre 2019 ci chiede di usare il cuore, per nutrire tutto ciò che l’anno prossimo fiorirà.

Quando impariamo a concentrarci su ciò che è prezioso, lasciando il resto in secondo piano, i miracoli accadono e la vita non sembrerà più la stessa.

Ecco che a Dicembre siamo chiamati a risvegliare il nostro guerriero interiore per proteggere ciò che amiamo. Ecco che il braveheart che è in noi si risveglia con le luci di Natale!

Per questo mese, concentrati su ciò che vuoi creare e che vuoi vedere realizzato l’anno prossimo. Poi fai una lista di 6 cose che ti aiuteranno a nutrire la gioia per quel progetto. Non devono essere azioni eroiche, bastano piccole cose. Per esempio, se vuoi far fiorire il tuo matrimonio, potresti scrivere un bigliettino d’amore al tuo partner, organizzare una giornata fuori e una notte d’amore, farti un bel massaggio così da essere pieno di energie da dedicare ai suoi bisogni.

Se attiviamo il 6 nelle nostre vite, ecco quali saranno i doni che riceveremo: guarigione, bellezza, opportunità. Il 6 è lì per darti il privilegio della responsabilità. Certo, la parola responsabilità è poco attraente se pensiamo a tutti quei doveri che ci appesantiscono, ma se fosse.. la responsabilità di avere e nutrire una relazione amorevole? O la responsabilità di dire al lavoro dei sogni? Allora, vorremmo davvero avere quel privilegio.

Il 6 ha il potenziale di portarti ciò che vuoi che fiorisca nella tua vita, e di rendere quel giardino fiorito, più grande.

Articolo tratto dal canale Youtube: Numerologist December 2019 Numerology Forecast: It’s Time To Be In Service To Your Joy!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...