52. Imamiah

Essenza Angelica: Espiazione degli Errori

Dal 7 al 12 dicembre, e dalle 17.00 alle 17.20 possiamo sentire gli influssi dell’energia di Imamiah.

Imamiah corregge gli errori commessi sotto alle energie oppositrici di Haamiah.

Per la legge cosmica, ogni cosa che entra per una porta deve uscire dalla stessa porta, ovvero un errore commesso in un modo, verrà espiato nello stesso modo.

Non è un caso che ieri sera ci fosse Ken Shiro in televisione. La puntata era perfettamente in linea con le energie in positivo del nostro Imamiah.

Nell’episodio, Ken Shiro e suo fratello Raoul, il Re di Hokuto, combattono all’ultimo sangue. Raoul, scoperto l’incredibile potere acquisito da Ken della trasmigrazione dell’anima che lo rende un guerriero invincibile, vuole combattere proprio con lui dopo aver acquisito anch’egli quelle stesse capacità.. Il combattimento è ad armi pari, è condotto senza rabbia o violenza, la loro lotta è purificatrice, e porterà i due a ritrovarsi nell’amore fraterno che Raoul aveva dimenticato per nutrire la sua ambizione.

La trasmigrazione dell’anima, e dunque l’invincibilità come guerrieri, è stata loro guadagnata grazie all’assimilazione dei loro nemici. Con ogni battaglia, l’anima di Ken si è rafforzata e ha acquisito il potere di ciascun nemico sconfitto.

Imamiah ci ricorda che un momento o l’altro, lungo il nostro cammino d’evoluzione, dovremo accollarci la strategia del nemico, dovremo identificarci a lui e aiutarlo a trionfare nella sua lotta. Se agiamo in questo modo, il nostro nemico si sentirà disarmato e cesserà di vederci come tale, e inizierà a considerarci un alleato, un fratello.

Come sempre, nella dinamica degli Angeli, i nemici sono le tendenze che agiscono sotto l’impulso del Sé Emotivo, contro i decreti lanciati dal Sé Superiore.

Se ti senti meditativo e pronto per riconoscere i tuoi errori, dei vizi e delle cattive abitudini, sei colmo delle energie di Imamiah (e di Ken Shiro)

Se ti senti iracondo, un po’ perverso e malvagio, considera di esserti agganciato alle sue energie oppositrici.

Prendi un bel respiro, anche due, contempla le lettere che compongono il nome della potenza angelica, e sorridi, pieno di forza guerriera.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...