Marzo 2020

Marzo 2020 è un Mese Universale 3, all’interno di un Anno Universale 4 (2020), il che ci dice che l’energia di questo mese di fine inverno, inizio primavera.. è a Vibrazione 7.

Il 7 dona potere spirituale, sarà un mese in cui la connessione con le forze invisibili dell’Universo saranno mooolto forti! La soglia tra il mondo invisibile e quello visibile sarà molto più sottile. MA! Ci saranno un po’ di frizioni all’inizio.. dovuti all’unione del 3 con il 4. Le frizioni sono dovute al pensiero che “se solo lavorassi di più”; “se solo diventassi più furbo”, “se solo fossi più sexy” …. allora sarei più produttivo! C’è quella parte materialistica in ciascuno di noi che nei primi giorni di Marzo potrebbe arrivare a credere che …forse quel Grande Spirito, quella Forza Invisibile dietro ad ogni cosa..non esiste per davvero, non c’è niente in realtà sono io che devo darmi da fare! E’ possibile che per qualcuno questo accadrà e anche in modo virulento..Quando inizia un ciclo 7, che sia un mese come questo Marzo, o che sia un Anno, succede sempre così… partiamo alla riscossa e ci ritroviamo davanti un muro. Passiamo inevitabilmente in questa empasse di frustrazione per cui non importa quanto ci diamo da fare, tutto sembra inutile.

Quello che dovrai capire …è che quel muro è valicabile solo grazie a qualcosa che non sei tu e i tuoi sforzi. Sotto una vibrazione 7, l’unica via è tendere una mano verso il Cosmo, verso la Vita, Dio, l’Universo, come ti piace più chiamare questa energia infinita da cui provieni e a cui inevitabilmente ritornerai quando hai finito quaggiù. Tendere una mano a quella Forza che è lì per sostenerti e che ne sa di più, vede di più, sa meglio di te come vanno le cose e soprattutto… ha le soluzioni di cui avrai bisogno questo mese, ovvero essere capace di muoverti verso il livello successivo e continuare ad avere lo slancio necessario alla tua vita professionale, all’amore, alle finanze, ..eccetera.

Abbiamo già detto che questo 2020 è un Anno in cui dovremo mettere i nostri confini, costruire le mura del nostro Regno, focalizzarci nel creare il futuro che desideriamo.

I confini che creeremo a Marzo saranno tra noi e la nostra relazione con il Divino, con l’energia cosmica, con il nostro amico invisibile.

Spesso, quando dobbiamo realizzare qualcosa, abbiamo la tendenza a credere che gli altri, gli amici, i nostri cari, qualche mentore o coach ne sappia sempre più di noi, e tendiamo a chiedere consiglio su qualsiasi cosa.

In questo mese di Marzo 2020 ci sembrerà che nessuno abbia la risposta alle nostre domande, per quanto cerchiamo e chiediamo, nessuno avrà la risposta. E questa è una cosa molto positiva, perché i confini che vogliamo creare questo Marzo, dipendono proprio dal fatto che nessuno là fuori ha le risposte, dovrai rivolgerti all’interno, al tuo eterno migliore amico, al tuo spirito e quando lo farai, facendone una priorità, troverai i tesori e i segreti che ti servono per costruire i tuoi solidi confini, che ti permetteranno ti andare al livello successivo.

Per questo Marzo 2020 preparati a realizzare una routine spirituale, dove puoi consultarti con il tuo eterno migliore amico prima di tutto, prima di andare là fuori, prima di parlare con tua madre al telefono, prima di metterti a fare una nuova dieta, prima di iscriverti in palestra, prima di andare a quell’appuntamento ..consultati con lui, attraverso di te.

In questo modo scoprirai che Marzo ti porterà Pace, un senso di scopo e un rinnovato entusiasmo per tutto l’anno!

Non puoi farcela da solo, nessuno può. Chiedi aiuto al tuo amico cosmico eterno.

 

Articolo tratto e tradotto dal canale YouTube di Numerologist. com March 2020 Numerology Forecast: How Will You Invest in Your Spiritual Life?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...