Destino 5 |chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 5,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale, quella che si percepisce al di là dei 5 sensi, è un’energia di progresso ed elevazione attraverso l’esperienza umana. In Numerologia il 5 viene chiamato l’archetipo del Cercatore, e approfondendo, sappi che tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, il 5 è Il Papa.

La tua mente divina ti chiede di andare oltre per cercare risposte al comportamento umano, la sua psicologia ed emotività per liberarti da pregiudizi, asfissie emozionali e catene di ogni altro tipo.

Il 5 avviene dopo il 4, e quindi non riguarda più le regole della terra, la struttura e l’ordine ma riguarda qualcos’altro, qualcosa di nuovo.

Una quinta gamba del tavolo non servirebbe, e un Destino 5 una volta che è stato creato un tavolo, è spinto a creare qualcosa che possa far evolvere quel tavolo, magari delle rotelle, al posto dei piedini, o il tavolo potrebbe diventare pieghevole, tascabile o impermeabile.

Il 5 nei tarocchi è il Papa, e il Papa è la connessione con il divino, la creazione di un ponte tra l’immateriale e il materiale. Un Destino 5 sentirà sempre una scarica elettrica dentro di sé che non può trascurare, affinché ci sia sempre comunicazione tra il (suo) cielo e la (sua) terra.

Il 5 è un numero particolare perché guarda sia avanti che indietro, il suo compito è quello di guardare al suo passato con la stessa intensità con cui guarda al suo futuro. Questo è importante perché osservando bene il proprio passato, sarà capace di discernere per portare nel proprio futuro solo ciò che ha ancora uno scopo. Questa è la continua spinta al rinnovamento che percepisce un Destino 5.

Se sei un Destino 5, la tua mente divina ti chiede libertà. Ogni volta che ti connetti con il tuo spirito saprai cosa significa libertà per te in un dato momento. Libertà di esprimerti in modo autentico? Libertà di non dire? Libertà di partire o di restare.

Connettiti al tuo spirito, alla tua mente divina, e incarna qui sulla Terra il meraviglioso messaggio di libertà che ti suggerisce.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...