Destino 6 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 6,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale è tutta volta alla genitorialità. Sei il papà o la mamma di chi hai intorno, ti preoccupi continuamente, anche inconsapevolmente, che tutti stiano bene e i tuoi consigli nascondono sempre un desiderio di risollevare gli animi e di procurare benessere al prossimo. In Numerologia il numero 6 viene chiamato l’archetipo dell’Angelo Custode, e approfondendo, sappi che tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi, il 6 è Gli Amanti, o l’Amore, a seconda del mazzo.

Se sei un Destino 6, la tua mente divina ti chiede di essere responsabile, ovvero: fare scelte d’amore, sempre.

Avevamo detto che un Destino 4 mette le regole, giusto? Un Destino 5 aggiunge qualcosa di nuovo alle regole istituite, e un Destino 6 se ne prende la responsabilità della crescita. Il 6 si trova spesso di fronte a delle scelte e dovrà imparare a usare il buon senso affinché quelle scelte siano sempre volte all’amore, alla moltiplicazione, al nutrimento e alla crescita. Che sia sul posto di lavoro o nell’ambiente familiare.

Si dice che un Destino 6 sia molto casalingo, e questo è vero ma dipende anche da altri numeri presenti nel proprio quadro. La parola casalingo indica qualcuno che cura il focolare, qualcuno che è stabile e si prende cura dell’armonia del proprio ambiente. Se conoscete qualcuno la cui casa è adornata di fiori, quadri, cristalli e bei colori di sicuro ha un 6 da qualche parte.

Tuttavia, un Destino 6 può vivere l’armonia e la serenità quando ascolta la propria mente divina. Quando non la ascolta potrebbe ritrovarsi a scambiare la seduzione per amore, la manipolazione per amore, potrebbe credere che basta comprare l’affetto per averlo, senza realmente entrare nei Misteri della Vita attraverso l’Amore stesso. Qualcuno ha detto che nella vita di coppia si celano i Misteri della Vita, e un 6 prima o poi se ne rende conto. Un Destino 6 se è in armonia con la propria mente divina anelerà al vero amore, alla famiglia, ai figli, o in senso più ampio al benessere della sua comunità e quartiere, perché è in queste dinamiche comunitarie e sociali, è nelle relazioni che saprà scoprire i veri Misteri e saprà essere una Fonte inesauribile d’amore per tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...