Destino 8 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che, in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 8,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale è tutta volta alla conoscenza ed espansione del tuo potere personale. La tua mente divina, in quanto Destino 8, ti offre l’opportunità di agire come un Sovrano. In ogni momento ti chiedi: dov’è la Giustizia, qui? Cosa posso fare per governare al meglio?

Il potere personale riguarda la consapevolezza di poter gestire emozioni ed azioni, affinché servano i tuoi scopi. Quando non sei connesso alla tua mente divina potresti essere il classico tiranno che impaurito e infastidito dal caos intorno a sé, cerca di domarlo a suon di frusta, cercando di controllare gli altri, cosa fanno e come lo fanno. Ma quando sei allineato con il tuo sé spirituale ti rendi conto di avere tu stesso la capacità di alchemizzare tutto ciò che è negativo e disorganizzato dentro di te, di portare giustizia, purificare i pensieri che ti affliggono e risollevare, in questo modo, te stesso e gli eventi ..come un vero Sovrano.

La natura stessa dell’8 è Equilibrio, la tua mente divina ti chiede di restare in equilibrio, modéllati seguendo gli alti e bassi della vita, comprendi di volta in volta, dove è il tuo potere personale a seconda della situazione in cui sei. Questo atteggiamento ti rende il Re del tuo Regno e ispira gli altri, che tu ne sia consapevole o meno, ad essere anch’essi i Re del proprio Regno, in altre parole sei un influencer naturale, che tu abbia una piattaforma Instagram o meno.

Vai e conquista! 😉

Film suggeriti: Elizabeth, di Shekhar Kapur.

Libri che possono ispirarti: La Verità sul Caso Quebert di Joel Dicker, La Simmetria dei Desideri, di Eshkol Nevo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...