Destino 11 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che, in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 11,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale è tutta volta all’affermazione di un nuovo paradigma.

La tua mente divina, in quanto Destino 11 ti stimola continuamente nuove idee da inserire nel Mondo, nuovi semi. E da dove derivano questi nuovi semi? Direttamente dal tuo intuito. Questo ti porta ad essere molto sensibile ed empatico e decisamente spugna. L’empatia è necessaria affinché tu possa essere umano, vivere un’esistenza umana che a volte può essere davvero dura, proprio per trovare nuove soluzioni a questa umanità. Sì, esatto.

La tua mente divina spesso è duale, non riesci bene a comprendere se dare retta al turbinio di emozioni che senti, alla disperazione e all’intolleranza verso ciò che non ti risuona, o alla lucidità pazzesca che ti contraddistingue che ti dice in ogni momento cosa fare per portare nuovi semi di civiltà al Mondo, attraverso il momento presente.

Spesso le tue emozioni sono le emozioni di qualcun altro, ti si appiccicano addosso per un gioco magistrale della Vita che, in questo modo, ti fa vedere chiaramente cosa c’è che non va, ti fa sentire cosa c’è che non va.

Sei un vero Mago, un vero salvatore, ma prima devi imparare a distinguere il corpo emozionale dall’intuizione per riportare l’ordine. Un Destino 11, infatti, così come tutti i Numeri Maestri, richiede lo sviluppo della Maestria nella gestione della cifra che si ripete, per ben due volte, come a dire eehhiiii, sono proprio io (nel tuo caso la frequenza dell’1) che devi sperimentare, non puoi sbagliarti!!

In quanto 1 ripetuto, hai l’onere e l’onore di iniziare, portare nuove idee, stabilire le tue priorità in quanto individuo, stabilizzare la tua esistenza e creare i tuoi confini. Chi sono, Perché esisto, Cosa posso portare IO nel Mondo, La mia Unicità, La connessione con l’Anima, con l’Infinito, La connessione con il Sé Superiore. Io come Guida, Io come centro del Mondo.

Sei un Leader ma il tipo di Leadership a cui andrai incontro è collettiva, è una leadership basata sull’intelligenza emotiva, sulla cooperazione tra te e chi lavora con te, è la comprensione profonda che ..siamo tutti 1. E che l’altro sono io.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...