Destino 9 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che, in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 9,

non importa cosa ti accade o cosa ti sia accaduto nella vita, la tua essenza spirituale è tutta volta alla liberazione dai loop esistenziali. La tua mente divina, in quanto Destino 9, ti offre l’opportunità di agire per te stesso, e per gli altri come un Liberatore. In ogni momento ti chiedi: qual è la verità qui? …questa emozione che è così melodrammatica, qual è il punto? Perché c’è questa sofferenza? Voglio liberarmi da questo dramma, come posso esercitare la mia lucidità mentale in questo contesto?

Hai già ottenuto, in un certo senso, i doni spirituali degli altri numeri e hai il compito di venirne a capo. I 9 sono spesso persone che portano dure verità da digerire all’interno della famiglia di origine, poiché devono proprio imparare a liberarsi dalle catene emotive, e la propria famiglia di origine è il terreno più adatto per esercitarsi sin da giovanissimi a scovare la Verità. Non occultarla, non infiorettarla, non nascondere la testa sotto la sabbia, la tua mente divina ti riporta a vedere molto chiaramente la falsità.

Ma che cosa si intende per falsità? La falsità scoprirai che è tutto ciò che deriva dalla..paura.

Per capirlo faresti bene a prestare attenzione a tutte le volte che ti innervosisci, a tutte le volte che proprio non ti va giù un comportamento, una frase, una situazione. I legami che non sono basati sulla Verità e la Giustizia proprio non ti interessano, se devi sposarti o avere una relazione a lungo termine potrà avvenire con qualcuno che è molto sintonizzato sulla Giustizia e sulla capacità di individuare le catene che impediscono ad una situazione, o ad un essere umano di evolversi, di completare un Ciclo o una fase della propria vita, per accoglierne una nuova.

I Cicli in Numerologia durano proprio 9 anni. E che cosa è un ciclo? Un ciclo è un periodo della vita in cui abbiamo l’opportunità di evolverci lungo gli Archetipi e lungo le fasi naturali della vita, per apprendere nuove verità sul mondo e su noi stessi, per entrare maggiormente in contatto con il proprio cuore, per conoscere la natura umana e comprenderne gli schemi… i Loop, i cicli. Un 9 può essere un ottimo terapeuta, un ottimo sociologo, un ottimo storico proprio per questi motivi.

Quando non sei connesso al tuo sé superiore, alla tua mente divina, potrebbe capitarti proprio di fare finta di non vedere o di dimenticarti accidentalmente qualcosa che ti ha ferito. E così finisce che il tuo cuore si indurisce, si raffredda, e non vai a riportare Luce su quella ferita, guarirla, perdonarla e perdonare tutti i protagonisti, lasciare che sgorgano le lacrime e abbandonare del tutto quel dramma. Questa dimenticanza avviene solo per paura di perdere qualcuno o qualcosa a cui sei attaccato, ma ricordati sempre che non si perde mai nessuno, l’amore è l’unica cosa reale e l’amore è l’unica direzione che ti renderà felice, appagato e unito al mondo intero. Hai il compito di rivelare al mondo cosa sia la Vera Compassione. Fallo tu stesso e insegnalo al Mondo così che una nuova Umanità possa nascere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...