Aprile 2020

E rieccoci con la Numerologia per il mese di Aprile ! Siete sopravvissuti a Marzo?

Anche avessimo avuto dei dubbi sul “fermarci a riflettere”, siamo stati obbligati a coltivare quel Tempio, chiamato casa, chiamato cuore.

E così, se Marzo e la vibrazione del 7 ci ha permesso di spiritualizzarci, andare all’origine dei malesseri, interpretare sogni vividi, connetterci al nostro Maestro nel cuore, Aprile ci porta ancora avanti, poiché è un Mese Universale 8.

L’8 riguarda il potere personale, è l’archetipo del Sovrano. E’ un Mese in cui siamo sostenuti e accompagnati nel costruire con le nostre mani ciò che vogliamo realizzare.

Quali erano i sogni che avevamo a Gennaio? Io se ci penso, direi che il mio sogno era Più Gioia, qualsiasi cosa significhi!

Aprile 2020 arriva per dirci: hai espresso i tuoi desideri, hai avuto modo di entrare nel tuo cuore per vedere bene orrori e paure, lontananze e vicinanze improvvise ti hanno suscitato riflessioni e frustrazioni latenti? Benissimo! Proseguiamo!

A Marzo abbiamo imparato ad ascoltare quel Maestro nel cuore, quell’eterno migliore amico, così ora possiamo consultarlo, per agire.

Sappiamo che dobbiamo amare Madre Terra, che dobbiamo proteggerla. Ma in questo momento la Terra di cui ci stiamo prendendo cura è evidentemente la nostra terra interiore.

Riguardo ai quei sogni, non mollare solo perché sembra non accadere niente.

Chi non ha 4 nel proprio quadro numerologico personale, potrà forse sentire un po’ di frustrazione e impazienza, ma al contempo la sensazione profonda che questa è una maratona e non una staffetta

Chi invece ha dei 4 nel giorno di nascita, nel numero del Destino, dell’Anima, o nell’Espressione ha l’opportunità di attivare l’Archetipo del Costruttore che grazie alla sua capacità di organizzare, pazientare e seminare, può realizzare il suo grande Sogno e diventarne il Sovrano (Archetipo dell’8).

Un 4+4 = 8 se lo traduciamo viene fuori una cosa del genere: costruisci concretamente le tue abitudini, riduci all’essenziale, ora et labora, e vedrai fiorire il tuo impero.

Immagina di essere un Re che è stato appena incoronato e che ha di fronte il suo popolo e la sua Dimora. Ogni giorno è chiamato a stabilire la Legge per sé, e per il suo popolo. Ogni giorno deve stabilire, attraverso le azioni quale sarà il suo futuro.

Buona Rinascita!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...