Destino 22 | chi sei ad un livello spirituale.

La Numerologia è un ottimo strumento per comprendere meglio chi siamo, perché in questo modo diventiamo più forti. La serie sul Numero del Giorno di Nascita ci ha rivelato le nostre sfide, quelle che da pesanti fardelli divengono i nostri tesori più preziosi. Grazie al giorno di nascita capiamo che, in questa vita, lo sforzo porta trasformazioni e tesori.

In questa serie invece parliamo del Numero del Destino, e questa è tutta un’altra faccenda perché riguarda la natura spirituale che unisce la nostra natura umana con quella divina.

Lo spirito è ..la mente divina. Il numero del Destino sarebbe quindi, la nostra mente divina.

Come capire qual è il numero del DESTINO? Prendi la tua data di nascita e somma ciascuna cifra, la mia per esempio è 20 agosto 1984. Allora sommerò 2+0+8+1+9+8+4, la cui somma è 32. Sommali ancora, finché non resta un numero tra 1 e 9, ovvero i 9 archetipi principali a cui rimanda la Numerologia. 3+2 = 5. Ricorda di trattare, come fosse un’unica cifra, i seguenti numeri: 11, 22, 33.

Caro DESTINO 22,

la tua essenza spirituale è tutta volta alla manifestazione concreta del tuo sentire.

La tua mente divina, in quanto Destino 22, ti chiede di usare il discernimento e la saggezza acquisite per creare il tuo Mondo.

Un Destino 22, infatti, così come tutti i Numeri Maestri, richiede lo sviluppo della Maestria nella gestione della cifra che si ripete per ben due volte, come a dire eehiii, sono proprio io (nel tuo caso la frequenza del 2) che devi sperimentare, non puoi sbagliarti!!

La frequenza del 2, ripetuto, ti mette in modalità ricettiva: come un fanciullo tu ascolti e senti tutto intorno a te, e questo con il tempo ti dona saggezza, ed è proprio grazie a questa saggezza che puoi costruire qualsiasi cosa desideri. Un 22 si poggia sulla frequenza del 4 (2+2 = 4), ovvero l’Archetipo del Costruttore. Ecco perché in quanto destino 22 molti ti chiamano Maestro di Manifestazione, perché puoi manifestare (creare, costruire nel tempo) qualsiasi cosa che derivi dal tuo sentire, dalla tua gioia e creatività (2 = Archetipo del Fanciullo).

Potresti cadere nella trappola di credere che non puoi realizzare niente perché non ne hai la capacità, che questo mondo è troppo piccolo per le tue ambizioni… ma quando ti parte il disco, fermati e ricordati che hai un grandissimo potere creativo e non è lì per caso, non è lì per darti frustrazione, ma perché tu te ne accorga e ci faccia qualcosa. Quando ti senti ristretto e confinato riconnettiti alla tua mente divina.

Perché è lì per dirti esattamente il contrario !

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...