Il Numero dell’Anima!

ANIMA 1

Alla ricerca di chi sei stato e della direzione

in cui vuoi espanderti.

In questa serie numerologica si parla del Numero dell’Anima. L’anima o la psiche è ciò che siamo, ciò che siamo stati nel passato e che ci ritroviamo in questa vita. La serie sul Numero del Destino ci rivela il nostro Spirito, la mente divina, che ci indica il nostro futuro.

Il Numero dell’Anima ci dice ciò che siamo già, ciò che siamo stati e che ci portiamo dalle vite passate. Se non credi alle Vite Passate, può essere utile pensare a ciò che sei e fai senza alcuno sforzo e in modo naturale, anche se magari non consapevolmente.

Come si trova il proprio numero del’Anima? Sommando le VOCALI del proprio nome. Se mi chiamo Giovanna Ferrando, dovrò sommare:

I+O+A+A +E+A+O e attribuire, ad ogni lettera il suo numero corrispondente secondo la tabella qui sotto:

Quindi stando alla tabella qui sopra la somma sarà: 9+6+1+1+5+1+6 = 29 = 2+9 = 11

Come sempre, somma una cifra per volta per ottenere un numero finale, e dopodiché sommane le cifre tra di loro affinché producano un’ultima cifra tra 1 e 9, gli archetipi della Numerologia. Se ti escono le seguenti cifre: 11, 22 o 33, lasciale così come sono perché rappresentano Numeri Maestri e vanno considerati come un’unica cifra.

Tutto chiaro? Iniziamo!

Cara Anima 1,

ciò che ti viene facile è rialzarti sempre, affrontare le cadute con stile e insegnare da leader agli altri a fare lo stesso. Sei capace di stabilire i tuoi confini, prendere decisioni in modo autonomo e connetterti alla Verità e alla Volontà. Le persone possono trovare un grande leader in te, sempre pronto a indicare la direzione e a far sapere agli altri come si può essere se stessi, e come ci si rialza dalle batoste. Come si superano le proprie paure per raggiungere un luogo mentale o fisico migliore. L’1 è il principio maschile, è convesso e informativo, il maschile equivale ad un seme da piantare, quindi è anche possibile che tu abbia imparato a sapere dove poter piantare i tuoi semi: siano pensieri, iniziative, o sia semplicemente la tua presenza. Non devi cercare di definire la tua individualità, ti sei già laureato a pieni voti sull’argomento. L’Archetipo del Numero 1 è il Guerriero, e proprio come un guerriero, sguaini la tua spada laddove ci sono nemici da combattere, e quei nemici sono: paura, confusione, caos e falsità.

Questa è la tua Anima, sei qui oggi per essere ciò che sei, e al contempo espanderti. L’Anima cresce, si espande e per farlo ha bisogno dello Spirito che le dica..in che direzione. Puoi seguire questo link, e scorrere finché non trovi l’articolo relativo al numero del tuo Destino. Unire le due informazioni può essere utile per prendere due piccioni con una fava: capire qual è il mio passato e come voglio che sia il mio futuro.

Qui sotto, ti propongo io alcune sintesi. Ricorda per calcolare il numero del destino devi sommare i numeri della tua data di nascita. 20 agosto 1984 sarà 2+0+8+1+9+8+4 = 32 =3+2 = 5

Anima 1, Destino 1 Potresti essere un guerriero in missione speciale per guidare l’umanità verso la propria individualità. Infatti molte sono le persone oggi che hanno gravi difficoltà ad essere libere dalla rete psichica che hanno intorno e si fanno volentieri schiacciare dalla prepotenza o dalle manipolazioni. Io sono io e ho la capacità di stabilire i miei confini, scegliere cosa è giusto per me in piena autonomia. Oppure viceversa devi assolutamente imparare a definire la tua individualità, hai avuto paura di esprimere te stesso in passato? E ora ci riprovi. Chi sei, cosa ami fare, quali sono i tuoi spazi. Non permettere a nessuno di superare i tuoi confini, arrabbiati, scalcia, fai quello che vuoi, ma stabilisci chiare intenzioni per capire chi sei e realizzarti. Questa è la tua missione.

Anima 1, Destino 2 In questa vita ti viene chiesto di portare la tua capacità di Guerriero e bilanciarla nel femminile. Forse hai imparato ad essere così focalizzato sulle tue attività, e a fare riferimento solo su di te e sulla tua logica e determinazione, che in questa vita vuoi davvero sperimentare la tua parte femminile, l’intuito, la capacità di restare nel silenzio ed imparare ad essere..ricettivo. Rilassarti, coccolarti. Forse sei stato così preso dall’azione che in questa vita cerchi di conoscere più intimamente la tua anima. Potresti davvero sentirti spinto ad uscire dal tuo individualismo per vivere una relazione di coppia, abbracciare la comunione con i tuoi cari o con la tua comunità.

Anima 1, Destino 3 Uno showman, un imprenditore, un cantante, di sicuro sei qui per dire la tua. La tua anima capace di dare vita a qualcosa di nuovo, è spinta ad espandere la creatività, ad esplorare gli ambiti dell’arte, della musica e dell’insegnamento. Potresti sentirti come se la tua individualità fosse messa a rischio da tutte queste persone che entrano a random nella tua vita. Ma la verità è che il tuo spirito ti chiede di andare verso gli altri, comprenderli, guidarli, assisterli. Potresti essere un ottimo leader capace di imparare come essere leggero e un po’ comico quando le cose si mettono male.

Anima 1, Destino 4 In questa vita potresti dover prendere consapevolezza della differenza tra le cose le faccio come e quando dico io e le cose si fanno come dice la natura. Esistono delle tempistiche, dei cicli nella natura che vanno rispettate affinché possiamo costruire la nostra opera d’arte in modo duraturo. La fretta porterà inevitabilmente a iniziare nuovi progetti e a far finire altrettanto velocemente tutto ciò che viene iniziato. Impara l’arte della pazienza e di essere lungimirante.

Anima 1, Destino 5 Che uragano che sei! Di certo ti piacciono le novità e la tua direzione sta nell’emanciparti, cercare sempre nuove esperienze che possano arricchirti. Forse devi imparare ad essere meno rigido, meno aggressivo e lasciarti andare all’aspetto più selvaggio e dionisiaco della vita, perché è lì che ti ritroverai. Fatti tentare da ciò che non conosci di te, da ciò che ti piace. Permettiti di essere nuovo ogni volta e di spingerti oltre tutto ciò che già sai di te e del mondo, puoi realizzarti come life coach o in professioni che implichino una certa capacità di riportare la libertà dove c’è una schiavitù.

Anima 1, Destino 6 Il tuo Spirito ti chiede di essere una guida di qualche tipo, un educatore o un terapeuta in questa esistenza. Puoi portare il tuo spirito imprenditoriale per creare un’attività che sia dedita al tuo prossimo, indagando i tanti modi per farlo stare meglio. Hai la capacità di aiutare le persone a ricongiungersi con se stesse affinché siano uniche e irripetibili e vivano in armonia con se stesse e con l’ambiente circostanze.

Anima 1, Destino 7 In questa vita potresti sentirti chiamato ad indagare i misteri dell’Universo, a comprendere che a volte è la vita stessa a prendersi cura di te. Potresti essere un ottimo investigatore privato dedito ad indagare i più piccoli dettagli di una situazione, o un esoterista, un mistico, un filosofo. Qualsiasi professione o materia di studio tu scelga, sei portato ad acuire la tua capacità di osservazione del visibile e dell’invisibile.

Anima 1, Destino 8 Qui abbiamo il dirigente di un’azienda! Anche la psicologia o la sociologia sono campi perfetti per esplorare le capacità psicologiche che offre il tuo numero del Destino che ti rende un grande amministratore. Le tue energie sono concentrate nell’ottenere maggiore potere personale e apprendere l’arte dell’equilibrio. Le capacità manageriali e direttive raggiungono ottimi livelli e l’energia è ben focalizzata verso il raggiungimento dei propri obiettivi professionali.

Anima 1, Destino 9 Alfa e Omega. Un po’ di attriti ci possono essere tra la tua necessità di soddisfare i tuoi bisogni personali e la chiamata spirituale ad agire per il benessere dell’Umanità. Reale capacità di aiutare gli altri ad emanciparsi dal proprio dolore e a liberarsi dalle illusioni delle emozioni che ci tengono legati ad un karma particolare. Questo Destino chiede molto alla tua Anima: il tuo spirito guerriero qui è volto al perdono.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...