Il tuo ANGELO dell’ambizione, chi è e come trovarlo

Cala Spinosa, Sardegna

L’Angelo dell’ambizione! Chiamo così l’angelo che corrisponde al grado zodiacale di Saturno nel nostro Tema Natale. Quale Angelo aiuta il nostro Saturno?

Prima di cercarlo, capiamo cosa significa averlo trovato!

CHE COSA RAPPRESENTA SATURNO

In astrologia Saturno è il Pianeta che simboleggia la stabilità e la permanenza delle cose che vengono raggiunte nel tempo e con una certa perseveranza.

Nel Tema Natale rappresenta la riflessione, l’ambizione, l’autodisciplina e la pazienza.

Saturno nel proprio tema natale ci dirà quali sono gli obiettivi a lungo termine che vogliamo raggiungere, ciò che vogliamo costruire.

Perché in questo periodo storico mi deve interessare particolarmente cosa fa e dov’è Saturno? In questo periodo storico le difficoltà sono molte e passare del tempo a prendercene cura può aiutarci a superare a testa alta un periodo altrimenti potenzialmente …grigerrimo!

Secondo gli astrologi, nel 2020 Giove e Plutone ci assistono nel processo di dissoluzione delle nostre paure che ci hanno impedito finora di vivere la nostra vita autentica. Nelle seguenti date: 5 aprile, 30 giugno e 12 novembre, questi pianeti ci aiuteranno a liberarci dalla paura di essere ciò che vogliamo essere. Yuu-huuu!

Inoltre Saturno durante questo 2020 si sposta dal Capricorno all’Acquario e viceversa, a questo link, un articolo specifico sull’argomento.

Insomma, un bel periodo storico, come dicevamo.

Se l’anno scorso il 2019 ci ha portati a sognare grandi mete e realizzazioni, questo 2020 ci porta a realizzarli concretamente, e ad agire in quella direzione per la costruzione del nostro futuro.

Ecco spiegato perché conoscere il proprio angelo dell’ambizione in questo momento storico può essere davvero figo.

Prendi carta e penna e cerca il simbolo di Saturno sul Tuo Tema Natale che puoi calcolare qui http://www.astro.com, poi scopri in quale segno zodiacale si trova e quale grado vi è accanto.

Nell’esempio qui sotto che non è con Saturno, ma con Venere, vedi che Venere è al 16° grado dello Scorpione, (quindi secondo la tabella che vedrai più in basso è ARIEL l’ Angelo per la sua Venere).

Bene, a noi però interessa Saturno, quindi cerca il suo simbolo e continua a leggere..

Quando hai scoperto dove hai Saturno, segnalo sul pezzo di carta. Ora sei pronto per scoprire quale Angelo ti sostiene nella costruzione dei tuoi sogni. Quale angelo ti aiuta ad avere pazienza, ad essere perseverante, e a fare ciò che devi fare per realizzare in modo che nessuno te lo porti via, il tuo successo. Ti aiuta nei momenti in cui hai saturno contro , ovvero quando “la vita si fa dura”. E, anche se in TV non lo dicono, non è difficile, la vita, per tutti nello stesso modo.

L’Angelo è un’energia cosmica, come spiego in Se gli Angeli fossero i nostri Life Coach, è una fonte spirituale che rafforza l’ispirazione e l’intuizione e che se invochiamo con cuore puro può letteralmente trasformare in un momento pensieri, disagi e difficoltà umane di vario genere. E’ più efficace se lo desideriamo, quindi non pensare che quando si parla di Angeli dobbiamo diventare santi e immacolati, il modo migliore perché agiscano è desiderare ardentemente che lo facciano.

Ora che hai trovato il tuo Saturno puoi scoprire, nelle tabelle qui sotto, a quale Angelo corrisponde.

Trovato?

Ora che hai l’Angelo è un po’ come se avessi il tuo talismano per quell’obiettivo specifico di cui parlavamo all’inizio di questo articolo. Puoi andare in modalità seek&find e trovare su internet blog che ti raccontano le proprietà dell’Angelo… il mio suggerimento è di prendere familiarità con quel nome e se puoi, cercarne la trascrizione in lingua ebraica, lascia che l’osservazione del nome e la sua pronuncia ti suggeriscano informazioni.

Un articolo con il potere magico di ciascun angelo arriverà prestissimo dove potrai verificare le tue intuizioni e avere maggiori spunti…. stay tuned!

P.S. Ti consiglio di andare a questo link, dove inserendo i tuoi dati, troverai il tuo tema natale secondo l’Astrologia Siderale o Vedica.

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...