Il Numero dell’Anima! 2

ANIMA 2

Alla scoperta di chi sei stato e di chi vuoi diventare!

In questa serie numerologica si parla del Numero dell’Anima. L’anima o la psiche è ciò che siamo, ciò che siamo stati nel passato e che ci ritroviamo in questa vita. La serie sul Numero del Destino ci rivela il nostro Spirito, la mente divina, che ci indica il nostro futuro.

Il Numero dell’Anima ci dice ciò che siamo già, ciò che siamo stati e che ci portiamo dalle vite passate. Se non credi alle Vite Passate, può essere utile pensare a ciò che sei e fai senza alcuno sforzo e in modo naturale, anche se magari non consapevolmente.

Come si trova il proprio numero del’Anima? Sommando le VOCALI del proprio nome. Se mi chiamo Giovanna Ferrando, dovrò sommare:

I+O+A+A +E+A+O e attribuire, ad ogni lettera il suo numero corrispondente secondo la tabella qui sotto:

Quindi stando alla tabella qui sopra la somma sarà: 9+6+1+1+5+1+6 = 29 = 2+9 = 11

Come sempre, somma una cifra per volta per ottenere un numero finale, e dopodiché sommane le cifre tra di loro affinché producano un’ultima cifra tra 1 e 9, gli archetipi della Numerologia. Se ti escono le seguenti cifre: 11, 22 o 33, lasciale così come sono perché rappresentano Numeri Maestri e vanno considerati come un’unica cifra.

Tutto chiaro? Iniziamo!

Cara Anima 2,

ciò che ti viene facile fare è prenderti cura di te, trovare la tua pace, condividere i tuoi sogni con le persone che ami, scoprire i misteri della natura grazie alla tua sensibilità. Queste cose non le devi imparare, fanno già parte di te, hai già fatto i compiti. L’Archetipo del Numero 2 è il Fanciullo. Una volta che liberi la tua anima, scopri come ti senti a tuo agio nella dolcezza di un gelato, di un sorriso, la bellezza che risiede nella gentilezza, perché come diceva un motto la gentilezza non costa nulla, e ottiene tutto. La sensibilità che risiede in te ti permette di vedere ciò che accade nel mondo e nelle persone intorno, ti chiede di prenderti i tuoi tempi -sapersi prendere cura di sé significa anche questo- muoversi nel mondo secondo i propri tempi, senza fretta, indugiare e saper attendere, se la situazione lo richiede. Restare in ascolto, contemplare, studiare. Ami condividere ciò che sai con le persone che ami, sai come collaborare, ammaliare, e creare connessioni con gli altri.

Questa è la tua Anima, sei qui oggi per essere ciò che sei, e al contempo espanderti. L’Anima cresce, si espande e per farlo ha bisogno dello Spirito che le dica.. in che direzione. Puoi seguire questo link, e scorrere finché non trovi l’articolo relativo al numero del tuo Destino. Unire le due informazioni può essere utile per prendere due piccioni con una fava: capire qual è il mio passato e come voglio che sia il mio futuro.

Qui sotto, ti propongo io alcune sintesi. Ricorda per calcolare il numero del destino devi sommare i numeri della tua data di nascita. 20 agosto 1984 sarà 2+0+8+1+9+8+4 = 32 =3+2 = 5

Anima 2, Destino 1 Forse sei uno di quelli che sono qui per aiutare il pianeta ad evolversi nell’Era dell’Acquario, e portare un nuovo e più determinato senso del Femminile, che nei secoli si è perso. Il tuo Destino ti chiede di portare qualcosa di innovativo nel mondo, e forse si tratta proprio della tua conoscenza del Femminile. Gli autori del canale youtube The Take hanno interpretato la favola di Cenerentola mettendo l’accento sulle qualità femminili di gentilezza, vulnerabilità e forza interiore del personaggio. Cenerentola che è passata alla storia come una sfigata innamorata di un principe con delle sorelle che l’hanno bullizzata tutta la vita, in realtà può anche essere vista come una donna che non ha mai sognato il Principe Azzurro, non ha mai sognato che la sua vita sarebbe stata migliore con un uomo miliardario, Cenerentola nella sua vulnerabilità non ha bisogno di qualcuno per sopravvivere, sogna un mondo migliore e crede nella magia, e resta pura, nonostante intorno a sé ci sia fin troppa meschinità. Come ti risuona questo?

Anima 2, Destino 2 Sei in missione speciale per incarnare la pazienza, l’attesa e la ricettività in un mondo frenetico e incapace di dare vero ascolto ai propri sentimenti. Oppure sei qui per andare più a fondo nell’ascolto dei tuoi bisogni e dei misteri della Vita. Comprendere le tue emozioni per te è vitale, forse hai davvero bisogno di capire che il tuo futuro e la tua realizzazione personale risiede nella collaborazione, nell’unione, nella creazione di comunità, associazioni, dove puoi circondarti di persone a te affini. La comunicazione empatica è una via di successo.

Anima 2, Destino 3 Il tuo Spirito qui ti chiede di… darti una mossa e forse ti stressa un po’. Potresti sentire che quando ti metti in comunione con il tuo Sé Superiore questo ti chiede di accogliere volentieri eventi spontanei che ti porta la vita. Avevi programmato un momento di relax e qualcuno arriva per proporti di uscire ! Ufff! La vita ti chiede di andare verso gli altri, non solo di essere in ascolto e di comprenderne intuitivamente le loro necessità attraverso l’empatia, ma ti chiede di andare oltre, andargli incontro, creare qualcosa di nuovo con e per loro, essere attivamente un messaggero, una guida spirituale per qualcuno. Una professione adatta alle tue doti è il Counselor, lo Scrittore , il Medico o un’Artista.

Anima 2, Destino 4 In questa combinazione fantastica sei decisamente capace di realizzare i tuoi piani. Pazienza e Costanza sono i tuoi Angeli Custodi. Il tuo futuro ti chiede di mettere in pratica, realizzare i tuoi talenti. Attraverso la routine riuscirai a mettere in pratica nel mondo concreto la tua saggezza interiore. Il Numero 2 è anche il numero dell’accumulazione di conoscenza e il 4 è l’Archetipo del Costruttore. Cosa potresti voler costruire che abbia a che fare con la tua saggezza? Potresti appassionarti alla ginnastica posturale, all’artigianato, al nutrizionismo o …chissà quali Templi vorrai edificare.

Anima 2, Destino 5 Il tuo Spirito è parecchio dinamico, ti chiede di osare sempre cose nuove e di sperimentare in prima persona ciò che ti attrae. Questa condizione ti procura gioia e paura allo stesso tempo. Proprio come un fanciullo puoi avere paura delle cose nuove ma se ti fai cogliere dalla dolcezza dell’avventura, saprai vivere una vita sempre sull’onda della tentazione verso il tuo progresso! Quali dolci avventure vorresti sperimentare oggi?

Anima 2, Destino 6 Il tuo Destino ti chiede di prenderti la responsabilità dell’amore. Non solamente emozionarti e saper sentire l’altro, ma fare delle scelte sulla base di ciò che senti. Quale sarà la tua scelta? Non importa davvero ciò che sceglierai, ma ciò che richiede il tuo futuro è di costruire una vita nell’amore per i tuoi cari e per la tua comunità, è importante che ascolti il tuo bisogno di educare, in qualsiasi direzione sentirai di doverlo fare.

Anima 2, Destino 7 Mistici e sensibili, la capacità di astrarsi e di entrare in profondità delle cose è molto alta. La tua mente divina ti chiede di agire in funzione di una giustizia spirituale. Ciò che ti viene chiesto dal tuo futuro è vivere e agire nella fede. Ogni cosa succede per un motivo, agire con discernimento e affidarsi al mistero della vita e studiarne i misteri può davvero portarti grande gioia.

Anima 2, Destino 8 Il tuo destino richiede disciplina e anche un po’ di rigore, è possibile che questa combinazione crei dei sociologi, degli psicologi o segretarie d’azienda. L’organizzazione e la realizzazione dei propri affari è una priorità e non hai alcun problema con questo.

Anima 2, Destino 9 Eccolo, Il Volontario. Sei naturalmente vicino ai sofferenti e sebbene tu sia affine a questa cosa sin da bambino in casa tua, il tuo futuro potrebbe portarti lontano da casa per dedicarti ad un’umanità più ampia. La tua mente divina potrebbe chiederti di vedere molto chiaramente la verità nelle situazioni in cui ti trovi, e questo può essere doloroso. Ricorda che sei incredibilmente artistico, ed è importante che traduci il tuo vissuto personale in arte, affinché altri possano vedere con la propria anima, ciò che hai visto tu.

Se sei un Destino 11 puoi vedere la sintesi leggendo il paragrafo Anima 2, Destino 2.

Se sei un Destino 22 puoi leggere il paragrafo Anima 2, Destino 4.

Se sei un Destino 33 puoi leggere il paragrafo Anima 2, Destino 6.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...