Il Numero dell’Anima! 3

ANIMA 3

Alla scoperta di chi sei stato e di chi vuoi diventare!

In questa serie numerologica si parla del Numero dell’Anima. L’anima o la psiche è ciò che siamo, ciò che siamo stati nel passato e che ci ritroviamo in questa vita. La serie sul Numero del Destino ci rivela il nostro Spirito, la mente divina, che ci indica il nostro futuro.

Il Numero dell’Anima ci dice ciò che siamo già, ciò che siamo stati e che ci portiamo dalle vite passate. Se non credi alle Vite Passate, può essere utile pensare a ciò che sei e fai senza alcuno sforzo e in modo naturale, anche se magari non consapevolmente.

Come si trova il proprio numero del’Anima? Sommando le VOCALI del proprio nome. Se mi chiamo Giovanna Ferrando, dovrò sommare:

I+O+A+A +E+A+O e attribuire, ad ogni lettera il suo numero corrispondente secondo la tabella qui sotto:

Quindi stando alla tabella qui sopra la somma sarà: 9+6+1+1+5+1+6 = 29 = 2+9 = 11

Come sempre, somma una cifra per volta per ottenere un numero finale, e dopodiché sommane le cifre tra di loro affinché producano un’ultima cifra tra 1 e 9, gli archetipi della Numerologia. Se ti escono le seguenti cifre: 11, 22 o 33, lasciale così come sono perché rappresentano Numeri Maestri e vanno considerati come un’unica cifra.

Tutto chiaro? Iniziamo!

Cara Anima 3,

Hai la capacità di sollevare, alleviare, far sorridere e farti sorridere sempre! Tu sei la tua principale fonte di divertimento per te stesso, molte anime 3 non credono nelle religioni ufficiali, la tua religione è la gioia. L’Archetipo del 3 è il Giullare, e proprio come un giullare fai ridere il Re. Il Re è colui che ha la corona e una figura pubblica da mantenere. Quel Re è anche la Personalità, l’ego di noialtri. E poi ci sei tu che sai come alleggerire la vita e le preoccupazioni, la tua imparzialità ti permette di vedere sempre qualcosa di nuovo oltre i guai del momento. Sei un counselor, un insegnante e una guida spirituale naturale. Se qualcuno ha un dilemma sei la persona adatta a cui raccontarlo, ne uscirà sempre con un sorriso e un’alternativa in tasca.

Il miglior divertimento per te sei te stesso, ciò che hai imparato è la comunicazione per immedesimazione, e la creatività. Tutto ciò che fai è leggero perché proviene dal cuore. Qualcuno ha detto che la creatività esiste quando si realizza qualcosa senza preoccuparsi del suo eventuale successo o insuccesso, senza aspettative. Tu sei capace di esserci senza aspettative e questo è ciò che ti permette di essere ovunque, e in modo creativo e gioioso.

Questa è la tua Anima, sei qui oggi per essere ciò che sei, e al contempo espanderti. L’Anima cresce, si espande e per farlo ha bisogno dello Spirito che le dica.. in che direzione. Puoi seguire questo link, e scorrere finché non trovi l’articolo relativo al numero del tuo Destino. Unire le due informazioni può essere utile per prendere due piccioni con una fava: capire qual è il mio passato e come voglio che sia il mio futuro.

Qui sotto, ti propongo io alcune sintesi. Ricorda che per calcolare il numero del destino devi sommare i numeri della tua data di nascita. 20 agosto 1984 sarà 2+0+8+1+9+8+4 = 32 =3+2 = 5

Anima 3, Destino 1 La tua mente divina ti chiede di definire meglio i tuoi confini personali, stabilire chi sei e cosa è tuo. Potresti dover portare soluzioni innovative nel tuo ambiente di lavoro, potresti voler esplorare il magico mondo della tua individualità, capire meglio chi sei come individuo. Se potessi iniziare qualcosa domani, cosa sarebbe?

Anima 3, Destino 2 Le relazioni sono al centro del tuo mondo, Sei naturalmente capace di immedesimarti e di portare un conforto, la tua mente divina potrebbe volerti chiedere di esplorare il magico mondo del discernimento, della saggezza e ahimè della dualità. Sei capace di imparzialità ma in alcune situazioni dovrai fermarti e osservare. Come fare un passetto indietro e indagare a fondo la natura di chi o cosa hai intorno.

Anima 3, Destino 3 Sei un ripetente o uno specializzando. In entrambi i casi la materia di studio è la comunicazione, l’intrattenimento e l’insegnamento. Con la voce o la scrittura, sei chiamato ad esprimerti, muoverti, far ridere….vai dove ti porta il cuore!

Anima 3, Destino 4 credo proprio che con questa accoppiata sei destinato a realizzare e stabilizzare la tua natura giocosa nella vita quotidiana. Che tu sia un genitore o un artista le tue idee vogliono essere espresse nel tempo, affinché rimangano impresse e abbiano il tempo è il modo di stabilizzarsi per realizzare un nuovo mondo. Quali sono le tue visioni? Porta pazienza e si realizzeranno.

Anima 3, Destino 5 Andare oltre è il tuo mantra. Giocoso, chiacchierone, telematico e idealista! Le tue idee cercano nuovi sbocchi e vogliono essere sperimentate! La tua mente divina ti chiede di vivere con i sensi la tua gioia e portare innovazione e giustizia nel mondo !

Anima 3, Destino 6 Potresti essere un insegnante e un genitore perfetto. La tua mente divina ti chiede di vivere l’amore, la perfezione e la responsabilità dell’amore. La tua natura dinamica, trova stabilità e certezze nella natura del destino 6.

Anima 3, Destino 7 La tua anima abituata alla comunicazione su tutti i fronti qui si ritira per contemplare i misteri della vita. Ma prima di farlo, tu potresti passare anni a mettere in atto tutte le idee pazzesche che ti verranno in mente. Il 7 è un numero dinamico ed è la perfezione tra la chiarezza del se superiore e l’azione nel mondo materiale.

Anima 3, Destino 8 Potrebbe volertici un po’ per organizzare le tue idee multiformi, la tua mente divina ti chiede di pianificare, dirigere e organizzare, ti chiede di essere anche un po’ serio e questo, sappi che può portarti solamente ad una maggiore sovranità del tuo mondo giocoso.

Anima 3, Destino 9 Un empatico nel mondo dell’arte o un counselor con forti spinte umanitarie e compassionevoli, che tu sia un manager o un senza tetto, la tua capacità di essere una guida spirituale per gli altri è alta.

Se sei un Destino 11 puoi vedere la sintesi leggendo il paragrafo Anima 3, Destino 2.

Se sei un Destino 22 puoi leggere il paragrafo Anima 3, Destino 4.

Se sei un Destino 33 puoi leggere il paragrafo Anima 3, Destino 6.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...