Il Numero dell’Anima! 5

Alla scoperta di chi sei stato e di chi vuoi diventare

In questa serie numerologica si parla del Numero dell’Anima. L’anima o la psiche è ciò che siamo, ciò che siamo stati nel passato e che ci ritroviamo in questa vita. La serie sul Numero del Destino ci rivela il nostro Spirito, la mente divina, che ci indica il nostro futuro.

Il Numero dell’Anima ci dice ciò che siamo già, ciò che siamo stati e che ci portiamo dalle vite passate. Se non credi alle Vite Passate, può essere utile pensare a ciò che sei e fai senza alcuno sforzo e in modo naturale, anche se magari non consapevolmente.

Come si trova il proprio numero del’Anima? Sommando le VOCALI del proprio nome. Se mi chiamo Giovanna Ferrando, dovrò sommare:

I+O+A+A +E+A+O e attribuire, ad ogni lettera il suo numero corrispondente secondo la tabella qui sotto:

Quindi stando alla tabella qui sopra la somma sarà: 9+6+1+1+5+1+6 = 29 = 2+9 = 11

Come sempre, somma una cifra per volta per ottenere un numero finale, e dopodiché sommane le cifre tra di loro affinché producano un’ultima cifra tra 1 e 9, gli archetipi della Numerologia. Se ti escono le seguenti cifre: 11, 22 o 33, lasciale così come sono perché rappresentano Numeri Maestri e vanno considerati come un’unica cifra.

Tutto chiaro? Iniziamo!

Cara Anima 5,

Sei liber@, hai imparato ad osservare le regole e al contempo andare oltre per apportare modifiche, sia in te stesso che nell’ambiente che ti circonda. Ti esprimi, parli, dici come ti senti, ti lanci verso nuove avventure, anche piccole, non importa la distanza o la difficoltà perché riesci a percepire i dettagli, le sfumature dei cambiamenti. A volte una piuma può sconvolgerti, non è necessario un terremoto. Quel che è certo è che sai come spingerti sempre oltre, cerchi domande, risposte, vuoi conoscere, toccare, sentire con i 5 sensi, sai che ciò che vivi ti permette di conoscerti sempre più a fondo e smascherare quel 95% di Iceberg subacqueo. Ogni esperienza ti arricchisce e sai che non puoi tirarti indietro, non vuoi. Sei capace di “cavartela” ovunque, forse fai saltare sulla sedia qualcuno a causa della tua lingua lunga, ma la tua è una frequenza di cambiamento, sei un Agente al cambiamento, chiunque abbia a che fare con te di sicuro si ritroverà a cambiare qualcosa di sé o di come vive il mondo.

Questa è la tua Anima, sei qui oggi per essere ciò che sei, e al contempo espanderti. L’Anima cresce, si espande e per farlo ha bisogno dello Spirito che le dica.. in che direzione. Puoi seguire questo link, e scorrere finché non trovi l’articolo relativo al numero del tuo Destino. Unire le due informazioni può essere utile per prendere due piccioni con una fava: capire qual è il mio passato e come voglio che sia il mio futuro.

Qui sotto, ti propongo io alcune sintesi. Ricorda che per calcolare il numero del destino devi sommare i numeri della tua data di nascita. 20 agosto 1984 sarà 2+0+8+1+9+8+4 = 32 =3+2 = 5

Anima 5, Destino 1 C’è qualcosa di ciò che sai, di ciò che È la tua anima che va protetto e innestato nel tuo mondo. Come una bandiera della Libertà che pianti ovunque tu vada. Hai un’energia molto dinamica e quasi “mordi e fuggi” ! Non hai tempo per fermarti a coltivare, non farlo, pianta semi di libertà e continua a spingerti oltre, non preoccuparti di ciò che pensano gli altri di te.

Anima 5, Destino 2 Il mondo emozionale e intuitivo sono molto attivi con questa combinazione. La tua capacità espressiva ti chiede un po’ di silenzio, di dolcezza, di intimità e soprattutto ti chiede di continuare a fare esperienze per incontrare il tuo sé più intimo e profondo.

Anima 5, Destino 3 che tu sia un intrattenitore è poco da dire, ma è tutto! La comunicazione con questa combinazione si perfeziona nell’insegnamento o nell’arte, o anche nella tua espansione come imprenditore creativo.

Anima 5, Destino 4 con questa combinazione alla tua libera e indomita natura verra chiesto di strutturai, organizzarsi, avere pazienza, coltivare, restare, aspettare. In una parola: costruire. Avanti tutta!

Anima 5, Destino 5 O sei un ripetente o hai una missione speciale. Quale delle due? Il 5 che riguarda l’Archetipo del Cercatore, il Mito di Dioniso, qui si trova nel passato e nel futuro. Riuscirai a vivere e diffondere le più alte qualità di libertà, spiritualità attraverso i 5 sensi, vivere le esperienze come contatto con il proprio spirito, evoluzione personale ed espressione della tua libertà in una qualche forma d’arte?

Anima 5, Destino 6 La libertà acquisita, in questa vita ti chiede di più. Ti chiede di dedicarti agli altri, e quindi paradossalmente di perdere un po’ di quella libertà selvaggia per entrare nei panni dell’Angelo Custode. Ma questo perdere la tua libertà farà espandere la tua anima in modi che ancora non hai conosciuto.

Anima 5, Destino 7 Un’accoppiata di numeri molto affini, l’anima del Cercatore e il Destino del Saggio. Ogni esperienza ha per te l’occasione di essere vissuta in modo profondo e chiaro. In questa vita sarai portato ad approfondire un qualche ambito, che sia lavorativo o di studio.

Anima 5, Destino 8 magari vorresti stare nella jungla, nud@, acqua di cocco a colazione, e doccia con la rugiada, ma la vita ti chiede di gestire una qualche forma di potere. Questo ti porterà ad evolverti come non hai ancora mai provato. Con questa combinazione sospetto ci sia anche un grande senso della Giustizia. Giurisprudenza?

Anima 5, Destino 9 Lo spettacolo, il canto…un Destino 9 ti chiede di trasformare le grandi emozioni che senti in una qualche forma d’arte. Questo per via della grande compassione che provi e che ti muove verso un rinnovato senso di amicizia che diviene fratellanza universale.

Se sei un Destino 11 puoi vedere la sintesi leggendo il paragrafo Anima 5 Destino 2.

Se sei un Destino 22 puoi leggere il paragrafo Anima 5 Destino 4.

Se sei un Destino 33 puoi leggere il paragrafo Anima 5 Destino 6.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...