Il tuo Talismano secondo i numeri!

Il Talismano è un oggetto sacro che tendenzialmente usiamo per portare buon auspicio nelle nostre vite. Qualsiasi oggetto che per noi ha un grande valore può essere considerato come Talismano.

Possiamo usare i numeri anche per portare buon auspicio nelle nostre vite e, se vogliamo avere qualcosa di materico da visualizzare e tenere in mano, possiamo realizzarli noi stessi: disegnarli, crearli con la plastilina o con il legno, per esempio. In alternativa, possiamo cercare dei ciondoli da acquistare, o dei ferma carte o soprammobili che raffigurano il numero che ci interessa.

Leggendo qui sotto puoi farti un’idea, con coscienza, di ciò di cui senti di aver bisogno in questo momento nella tua vita. In fondo all’articolo, inoltre, spiego come calcolare il proprio numero della Forza, quel numero, nel proprio quadro numerologico, che aiuta -per l’appunto- a diventare più forti come Esseri Umani.

NUMERO UNO per essere diretti, chiari, dinamici. Questo numero dona vita a ciò che pensiamo, ci aiuta a superare le paure, ad essere assertivi. Porta inizi ma soprattutto, porta noi stessi ad iniziare, a non avere paura di essere i primi in una determinata situazione, ad agire secondo il proprio fuoco interiore e a fidarci delle nostre idee innovative.

NUMERO DUE per essere accoglienti, collaborativi e saper ascoltare le persone che sono vicine a noi. Stimola l’empatia e l’ascolto attivo del proprio intuito. Aiuta a sentire il cuore e a dare importanza alle piccole gioie della vita. Ci aiuta a prenderci cura dei dettagli, ad amare il silenzio e la cura del proprio corpo. Protegge le relazioni.

NUMERO TRE stimola la creatività e la capacità di comunicazione. Risveglia l’entusiasmo nell’imparare nuove cose e promuove la spontaneità nella propria vita. Ci aiuta a comunicare cose complicate in modo semplice e a vivere la vita come un’avventura. Questo numero, inoltre, ci da molta energia da dedicare al prossimo.

NUMERO QUATTRO aiuta a strutturare i propri talenti e dona la capacità di costruire una vita sana e stabile. Promuove la pazienza e il duro lavoro, aiuta a comprendere le sfide della propria vita e ad accettarle come elementi essenziali della propria crescita. Porta il rispetto delle regole, umane e divine, e la comprensione delle stesse, per il proprio bene.

NUMERO CINQUE stimola e nutre il bisogno di crescita e progresso personale e collettivo. Stimolando l’ascolto delle proprie emozioni, promuove il bisogno di esprimersi e muoversi liberamente. Conduce verso una maggiore flessibilità nella propria vita, e dona fiducia nell’apprendere attraverso l’esperienza.

NUMERO SEI per prenderci cura di noi stessi e degli altri, stimola la Bellezza e la capacità di scegliere tra il bene e il male. Ci dona responsabilità, ovvero l’abilità di rispondere con giudizio, negli eventi e nelle proprie relazioni. Aiuta a coltivare un senso estetico e sviluppa il senso del Servizio al prossimo. Dona e promuove il desidero di educare.

NUMERO SETTE per mettere attenzione ai dettagli, sviluppare il proprio discernimento e capacità di osservazione. Produce un’azione consapevole, volta alla perfezione dei propri movimenti interiori ed esteriori. Dona maggiore fiducia nell’esistenza e aumenta la fede.

NUMERO OTTO sviluppa le capacità direttive ed amministrative, l’autonomia e l’efficienza. Promuove l’autostima e la capacità di amministrare le proprie risorse intellettuali, emotive ed economiche. Dona autorevolezza e potere personale, e la capacità di comprendere i propri diritti e doveri nella società o in un dato ambiente.

NUMERO NOVE promuove la fratellanza universale e la comprensione della storia dell’umanità da un punto di vista evolutivo e mistico. Stimola la ricerca della verità per essere più liberi dalle illusioni del mondo fisico. promuove l’ascolto interiore e aiuta a concludere fasi della vita che hanno bisogno di rinascere.

Il tuo numero della Forza

Se sei nato il 5 maggio, per esempio, dovrai fare il calcolo seguente:

5 + 5 (maggio) = 10 che è uguale a 1. Il tuo numero della Forza è il NUMERO UNO.

Se sei nato il 7 Aprile (4) : 7+4=11 In questo calcolo i numeri Maestri (11, 22, e 33) vanno ridotti, per cui sarà 11=1+1=2. Il tuo numero della Forza è il NUMERO DUE.

Buona fortuna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...