Il Numero dell’Anima! 6

Alla scoperta di chi sei stato e di chi vuoi diventare

In questa serie numerologica si parla del Numero dell’Anima. L’anima o la psiche è ciò che siamo, ciò che siamo stati nel passato e che ci ritroviamo in questa vita. La serie sul Numero del Destino ci rivela il nostro Spirito, la mente divina, che ci indica il nostro futuro.

Il Numero dell’Anima ci dice ciò che siamo già, ciò che siamo stati e che ci portiamo dalle vite passate. Se non credi alle Vite Passate, può essere utile pensare a ciò che sei e fai senza alcuno sforzo e in modo naturale, anche se magari non consapevolmente.

Come si trova il proprio numero del’Anima? Sommando le VOCALI del proprio nome. Se mi chiamo Giovanna Ferrando, dovrò sommare:

I+O+A+A +E+A+O e attribuire, ad ogni lettera il suo numero corrispondente secondo la tabella qui sotto:

Quindi stando alla tabella qui sopra la somma sarà: 9+6+1+1+5+1+6 = 29 = 2+9 = 11

Come sempre, somma una cifra per volta per ottenere un numero finale, e dopodiché sommane le cifre tra di loro affinché producano un’ultima cifra tra 1 e 9, gli archetipi della Numerologia. Se ti escono le seguenti cifre: 11, 22 o 33, lasciale così come sono perché rappresentano Numeri Maestri e vanno considerati come un’unica cifra.

Tutto chiaro? Iniziamo!

Cara Anima 6,

ciò che davvero ti sta a cuore e che sai istintivamente fare è portare armonia in ogni situazione, scegliere tra il bene e il male, sapere come ci si prende cura di se stessi e degli altri, e come essere d’aiuto: che sia con una buona parola o un buono spuntino. Un’anima 6 è un genitore nato, e a volte gli capita di essere genitore anche dei suoi stessi genitori. Questa vibrazione è strettamente connessa alla casa, intesa come focolare. Ciò che sai attrarre nella tua una vita è un’unione con il vero amore, con la tua altra metà del cielo. E… se ancora non l’hai trovata, hai comunque il desiderio di trovarla, e prima o poi la troverai. L’amore romantico dà profondo significato alla tua vita, perché attraverso il sacri-ficio nell’amore, cresci e ti espandi. L’amore e il servizio puoi e sai riversarlo con grande entusiasmo all’interno di una famiglia, un gruppo di amici, un luogo di lavoro, una società, e via dicendo. In questi luoghi ti comporti come un educatore: nutri e ti prendi cura del tuo prossimo. Questa frequenza numerica, talvolta, può renderti un po’ bacchettone/a 😀

Questa è la tua Anima, sei qui oggi per essere ciò che sei, e al contempo espanderti. L’Anima cresce, si espande e per farlo ha bisogno dello Spirito che le dica.. in che direzione. Puoi seguire questo link, e scorrere finché non trovi l’articolo relativo al numero del tuo Destino. Unire le due informazioni può essere utile per prendere due piccioni con una fava: capire qual è il mio passato e come voglio che sia il mio futuro.

Qui sotto, ti propongo io alcune sintesi. Ricorda che per calcolare il numero del destino devi sommare i numeri della tua data di nascita. 20 agosto 1984 sarà 2+0+8+1+9+8+4 = 32 =3+2 = 5

Anima 6, Destino 1 Sei qui per agire con autonomia di pensiero e trovare nuove soluzioni alle difficoltà che l’amore e la vita di coppia ti portano. Ma non si tratta solo di amore di coppia, potresti diventare leader in un’associazione di volontariato, o diventare un cuoco stellato. Qualsiasi sia la professione, sei chiamato a prenderti cura degli altri, seguendo le tue idee innovative.

Anima 6, Destino 2 Le relazioni sono il focus primario di questo abbinamento. Collaborare, portare armonia, l’ascolto e l’empatia. L’amore, il romanticismo e la gentilezza raggiungono alti livelli.

Anima 6, Destino 3 Il bisogno di educare qui richiede leggerezza e ottimismo, la tua mente divina ti chiede di non essere troppo perfezionista, e di accogliere gli imprevisti della vita con ottimismo e spontaneità.

Anima 6, Destino 4 Tre parole: costruttore di armonia. Ovunque tu vada, la tua mente divina ti porta a costruire con pazienza e costanza le tue relazioni. Quindi non gettare la spugna, se trovi conflitti, perché con il tempo li saprai superare, trasformandole in vera… Bellezza.

Anima 6, Destino 5 Qui c’è qualche conflitto, perché nonostante la tua capacità di portare armonia, la tua mente divina ti chiede continuo progresso e cambiamento. Per far sì che tutto fili liscio puoi imparare a comunicare sempre le tue emozioni, come ti senti e come hai bisogno di apportare cambiamenti nella tua vita, restituendo così l’armonia (temporaneamente) perduta.

Anima 6, Destino 6 In questi casi gioco dicendo che: o sei un ripetente che è qui per apprendere per bene la frequenza del 6 -dell’Angelo Custode- o per amplificare questa frequenza, insegnandola al mondo. Il tuo passato e il tuo futuro vanno nella stessa frequenza, ciò significa che puoi espanderla ulteriormente.

Anima 6, Destino 7 La tua mente divina ti porta nella direzione della ..perfezione. Sai come prenderti cura del tuo prossimo, come portargli consiglio, ma vuoi essere più riflessivo, meno impulsivo nel comprendere le sue motivazioni, sviluppando saggezza e fede nella vita.

Anima 6, Destino 8 Con questa combinazione ti viene chiesto di espandere la tua natura amorevole e nutriente nei riguardi di un progetto ambizioso. Coltivare la responsabilità dell’armonia con efficacia e autorevolezza.

Anima 6, Destino 9 Questa combinazione è miracolosa! Un destino 9 chiede lo sviluppo della fratellanza, della tolleranza e della compassione. Queste doti aiutano a sviluppare e ad espandere la tua capacità di amare: da un amore romantico ad un amore universale.

Se sei un Destino 11 puoi vedere la sintesi leggendo il paragrafo Anima 6 Destino 2.

Se sei un Destino 22 puoi leggere il paragrafo Anima 6 Destino 4.

Se sei un Destino 33 puoi leggere il paragrafo Anima 6 Destino 6.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...